
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
STRAFATTI E MISFATTI - UN 30ENNE È STATO ARRESTATO A CROTONE DOPO AVER DIMENTICATO UN SACCHETTO CON DENTRO 100 GRAMMI DI COCAINA NELLO ZAINETTO DEL NIPOTE DI 4 ANNI - UNA VOLTA ARRIVATO ALL'ASILO, IL PICCOLO SI È MESSO A GIOCARE CON LA BUSTA INSIEME A DEGLI AMICI, ATTIRANDO L'ATTENZIONE DELLA MAESTRA CHE HA CHIAMATO I CARABINIERI - LA "SVISTA" DELL'UOMO POTEVA FINIRE IN TRAGEDIA: PER FORTUNA I PICCOLI NON SONO RIUSCITI AD APRIRE LA BUSTA ED ENTRARE IN CONTATTO CON LA DROGA...
(ANSA) - Avrebbe dimenticato un sacchetto di plastica con all'interno 100 grammi di cocaina nello zainetto del nipote di 4 anni che, arrivato in classe all'asilo, ha iniziato a giocare con quello strano involucro assieme ai piccoli compagni.
Un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri della locale tenenza coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Crotone e grazie all'ausilio di un cane antidroga della Guardia di finanza crotonese. Solo per l'intervento tempestivo delle maestre e dei carabinieri si è scongiurato il rischio che i bimbi toccassero o, peggio, ingerissero la sostanza stupefacente.
La droga è stata immediatamente sequestrata dai militari che, contemporaneamente, hanno allertato i servizi sociali del Comune per gli adempimenti di competenza. Le indagini per individuare i reali possessori della cocaina si sono subito focalizzate sugli stretti familiari del piccolo e hanno consentito di individuare le responsabilità dello zio del bambino che è stato arrestato e condotto in carcere.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…