FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
TU CHIAMALE, SE VUOI, AMPUTAZIONI - UN 30ENNE TRAVOLTO DA UN TRENO A MILANO: L’UOMO HA DOVUTO SUBIRE L’AMPUTAZIONE DI PARTE DI UNA GAMBA – L’INCIDENTE NEI PRESSI DELLA STAZIONE DI ROGOREDO. GLI INVESTIGATORI AL LAVORO PER RICOSTRUIRE I FATTI, AI QUALI AVREBBE ASSISTITO UNA DONNA DA UNA FINESTRA
(ANSA) Un uomo di circa 30 anni è stato investito da un treno, stamani all'alba, e dopo essere stato soccorso ha dovuto subire l'amputazione di parte di una gamba.
E' accaduto alle 5.50, tra le stazioni di Lambrate Fs e Rogoredo Fs, in prossimità di via Milesi. L'uomo è stato investito ed è rimasto incastrato. A liberarlo sono stati i Vigili del fuoco. Trasportato in ospedale, i medici hanno dovuto amputargli la parte terminale di una gamba, sotto il polpaccio, a causa delle gravissime lesioni riportate.
Gli investigatori della Polfer sono al lavoro per ricostruire i fatti, ai quali avrebbe assistito una donna da una finestra.
Al momento, nonostante la vicinanza con l'area del cosiddetto 'boschetto della droga' di Rogoredo - dove si sono verificati spesso investimenti - non si esclude nemmeno un tentativo di suicidio.
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…