DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
TU CHIAMALE, SE VUOI, AMPUTAZIONI - UN 30ENNE TRAVOLTO DA UN TRENO A MILANO: L’UOMO HA DOVUTO SUBIRE L’AMPUTAZIONE DI PARTE DI UNA GAMBA – L’INCIDENTE NEI PRESSI DELLA STAZIONE DI ROGOREDO. GLI INVESTIGATORI AL LAVORO PER RICOSTRUIRE I FATTI, AI QUALI AVREBBE ASSISTITO UNA DONNA DA UNA FINESTRA
(ANSA) Un uomo di circa 30 anni è stato investito da un treno, stamani all'alba, e dopo essere stato soccorso ha dovuto subire l'amputazione di parte di una gamba.
E' accaduto alle 5.50, tra le stazioni di Lambrate Fs e Rogoredo Fs, in prossimità di via Milesi. L'uomo è stato investito ed è rimasto incastrato. A liberarlo sono stati i Vigili del fuoco. Trasportato in ospedale, i medici hanno dovuto amputargli la parte terminale di una gamba, sotto il polpaccio, a causa delle gravissime lesioni riportate.
Gli investigatori della Polfer sono al lavoro per ricostruire i fatti, ai quali avrebbe assistito una donna da una finestra.
Al momento, nonostante la vicinanza con l'area del cosiddetto 'boschetto della droga' di Rogoredo - dove si sono verificati spesso investimenti - non si esclude nemmeno un tentativo di suicidio.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…