cesar pastrana

L'ORCO IN GABBIA DURA POCO - UN 33ENNE AMERICANO, CONDANNATO ALL'ERGASTOLO PER ABUSI SESSUALI SU ALMENO NOVE BAMBINI, È STATO UCCISO DAL COMPAGNO DI CELLA - CESAR PASTRANA ADESCAVA LE SUE VITTIME CONOSCIUTE IN CHIESA, DOVE LAVORAVA COME VOLONTARIO - DUE DEI NOVE BAMBINI MOLESTATI DA PASTRANA ERANO SUOI PARENTI E VIVEVANO NELLA STESSA CASA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

cesar pastrana

Estratto da www.leggo.it

 

Un uomo di 33 anni condannato all'ergastolo per abusi sessuali su nove bambini è stato ucciso in carcere durante una rissa con il compagno di cella. Cesar Pastrana stava scontando il suo ottavo anno di reclusione nella prigione di stato di Hancock a Sparta, in Georgia.

 

cesar pastrana

 […] Pastrana era un volontario attivo nel mondo della scuola e della chiesa. Proprio successivamente a un evento ecclesiastico, l'uomo è stato accusato di aver avuto contatti inappropriati con diversi minori che vi avevano partecipato. […]

 

[…] Il primo abuso risalirebbe al 2007, l'ultimo a pochi giorni prima dell'arresto. Due dei nove bambini caduti nella sua rete erano suoi parenti e vivevano nella stessa casa, gli altri sette li ha conosciuti attraverso la chiesa.