
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
L'ORCO IN GABBIA DURA POCO - UN 33ENNE AMERICANO, CONDANNATO ALL'ERGASTOLO PER ABUSI SESSUALI SU ALMENO NOVE BAMBINI, È STATO UCCISO DAL COMPAGNO DI CELLA - CESAR PASTRANA ADESCAVA LE SUE VITTIME CONOSCIUTE IN CHIESA, DOVE LAVORAVA COME VOLONTARIO - DUE DEI NOVE BAMBINI MOLESTATI DA PASTRANA ERANO SUOI PARENTI E VIVEVANO NELLA STESSA CASA…
Estratto da www.leggo.it
Un uomo di 33 anni condannato all'ergastolo per abusi sessuali su nove bambini è stato ucciso in carcere durante una rissa con il compagno di cella. Cesar Pastrana stava scontando il suo ottavo anno di reclusione nella prigione di stato di Hancock a Sparta, in Georgia.
[…] Pastrana era un volontario attivo nel mondo della scuola e della chiesa. Proprio successivamente a un evento ecclesiastico, l'uomo è stato accusato di aver avuto contatti inappropriati con diversi minori che vi avevano partecipato. […]
[…] Il primo abuso risalirebbe al 2007, l'ultimo a pochi giorni prima dell'arresto. Due dei nove bambini caduti nella sua rete erano suoi parenti e vivevano nella stessa casa, gli altri sette li ha conosciuti attraverso la chiesa.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…