
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
BRIVIDO FELINO – UN 34ENNE È MORTO SBRANATO DA UNO DEI DUE LEONI CHE ALLEVAVA DENTRO CASA IN REPUBBLICA CECA – L’ALLEVATORE NON AVEVA ALCUNA AUTORIZZAZIONE E LA PRESENZA DEI DUE BESTIONI, UN MASCHIO E UNA FEMMINA, AVEVA CAUSATO ANSIA TRA LA POPOLAZIONE LOCALE – È STATO IL PADRE DELLA VITTIMA A CHIAMARE I SOCCORSI, DOPO AVER VISTO IL CORPO IN… – VIDEO
michal prasek con il suo leone
Allevava, senza autorizzazione, due leoni in casa: uno di loro lo ha sbranato. È morto così un 34enne ceco, a Zdechov, nella parte orientale del Paese. Lo ha riferito la polizia secondo cui ad attaccare la vittima è stato il maschio della coppia di felini, di 9 anni. «Confermo la morte dell’allevatore. La polizia è stata costretta a uccidere i due leoni a colpi di pistola», ha spiegato la portavoce della polizia regionale, Lenka Javorkova. È stata avviata un’indagine per determinare le circostanze dell’incidente.
michal prasek con il suo leone 5
L’uomo teneva i due felini, il maschio e una femmina di due anni, senza il permesso dei servizi veterinari locali, in un recinto costruito nella proprietà. Gli agenti erano stati allertati dal padre della vittima, che aveva visto - attraverso una telecamere di sorveglianza - il corpo di del figlio steso all’interno del recinto.
michal prasek con il suo leone 6
L’uomo allevava il maschio dal 2016 e la femmina dall’anno scorso. La presenza dei due animali, poco domestici, era fonte grande preoccupazione a Zdechov, un villaggio di circa 600 abitanti. Lo scorso giugno, la leonessa al guinzaglio del suo proprietario aveva attaccato e ferito un ciclista.
michal prasek con il suo leone 1
la leonessa di michal prasek
michal prasek con il suo leone 2
michal prasek con il suo leone 3
michal prasek con il suo leone 4
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…