
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
AGGUATO IN CAPPELLA O CAPPELLA IN AGGUATO? - A VILLANOVA DI GUIDONIA, IN PROVINCIA DI ROMA, UNA 34ENNE ENTRA IN CHIESA PER PREGARE MA UN UOMO LE STRAPPA I VESTITI E TENTA DI VIOLENTARLA - L’UOMO L’HA COLPITA PIÙ VOLTE IN VOLTO, LE HA STRAPPATO LA MAGLIETTA ABBASSANDOLE I PANTALONI E LA BIANCHERIA INTIMA E…
Entra in chiesa per pregare ma viene aggredita da un 34enne. Arrestato dalla Polizia di Stato per violenza sessuale e lesioni personali. Era appena entrata nella Chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia quando, raccolta in preghiera, è stata aggredita alle spalle da D.M. un 34enne del posto.
L’ha afferrata da dietro scaraventandola a terra. Poi, l’ha colpita più volte in volto, dopodiché le ha strappato la maglietta abbassandole i pantaloni e la biancheria intima e, nel tentativo di violentarla, l’ha palpeggiata ovunque. Solo grazie alla tenacia ed alla determinazione della vittima, la violenza non ha avuto esiti peggiori; con le ultime forze rimaste ha sferrato calci e pugni e si è divincolata dalla presa del suo aggressore.
Attirata dalle urla della vittima, è intervenuta una donna presente all’interno della Chiesa, che accorsa in suo aiuto, ha telefonato alla Polizia di Stato. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Commissariato di Tivoli che, bloccato il malvivente ancora presente sul posto, lo ha accompagnato negli uffici di Polizia. Arrestato, dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…