
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
LAVORARE? UNA SCUSA PER SPACCIARE - A SARZANA, IN PROVINCIA DI LA SPEZIA, UN 35ENNE ALBANESE CONDANNATO AGLI ARRESTI DOMICILIARI È STATO BECCATO MENTRE TRASPORTAVA UN CHILO DI COCAINA NEL PROPRIO FURGONE, DURANTE L'ATTIVITÀ DI LAVORO CHE I GIUDICI AVEVANO AUTORIZZATO - I CARABINIERI LO HANNO ARRESTATO E PORTATO IN CARCERE - NEL VEICOLO, L'UOMO TENEVA CON SÉ ANCHE 2 MILA EURO IN CONTANTI...
(ANSA) - Trasportava un chilo di cocaina nel proprio furgone durante l'attività di lavoro che i giudici avevano autorizzato nonostante fosse agli arresti domiciliari. I carabinieri della compagnia di Sarzana hanno arrestato e portato in carcere alla Spezia un 35enne di origine albanese in flagranza di reato con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
L'uomo è stato controllato durante il tragitto tra il proprio domicilio, ai quali era ristretto per un precedente crimine, e il luogo di lavoro. Gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto sul mezzo il panetto di sostanza stupefacente e duemila euro in contanti, entrambi sequestrati. La droga, secondo gli inquirenti, avrebbe potuto fruttare fino a centomila euro se venduta al dettaglio.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…