
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
LAVORARE? UNA SCUSA PER SPACCIARE - A SARZANA, IN PROVINCIA DI LA SPEZIA, UN 35ENNE ALBANESE CONDANNATO AGLI ARRESTI DOMICILIARI È STATO BECCATO MENTRE TRASPORTAVA UN CHILO DI COCAINA NEL PROPRIO FURGONE, DURANTE L'ATTIVITÀ DI LAVORO CHE I GIUDICI AVEVANO AUTORIZZATO - I CARABINIERI LO HANNO ARRESTATO E PORTATO IN CARCERE - NEL VEICOLO, L'UOMO TENEVA CON SÉ ANCHE 2 MILA EURO IN CONTANTI...
(ANSA) - Trasportava un chilo di cocaina nel proprio furgone durante l'attività di lavoro che i giudici avevano autorizzato nonostante fosse agli arresti domiciliari. I carabinieri della compagnia di Sarzana hanno arrestato e portato in carcere alla Spezia un 35enne di origine albanese in flagranza di reato con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
L'uomo è stato controllato durante il tragitto tra il proprio domicilio, ai quali era ristretto per un precedente crimine, e il luogo di lavoro. Gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto sul mezzo il panetto di sostanza stupefacente e duemila euro in contanti, entrambi sequestrati. La droga, secondo gli inquirenti, avrebbe potuto fruttare fino a centomila euro se venduta al dettaglio.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…