dalya saeed

PRIMA TI SCOPO POI TI ROVINO - UNA 35ENNE DI BIRMINGHAM FA SESSO CON IL SUO EX MARITO PER 4 ORE E POI, A ORMONI PLACATI, LO ACCOLTELLA PROVANDO A STRAPPARGLI L'INTESTINO - IL MOTIVO DEL LITIGIO? DISCUSSIONI SULL’AFFIDAMENTO DEI FIGLI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.liberoquotidiano.it

 

Dalya SaeedDalya Saeed

La 35enne Dalya Saeed, di Birmingham, è stata accusata di aver tentato di uccidere il suo ex marito, accoltellando alla pancia con l'intento di strappargli l'intestino. La coppia, in procinto di separarsi, litigava spesso riguardo all'affidamento dei figli.

 

Una sera la donna si è recata all'appartamento dell'ex coniuge per l'ennesima discussione ma i due sono finiti a letto: dopo 4 ore di sesso, la donna si è alzata dal letto e ha sventrato il suo ex, per poi fuggire in fretta e furia dalla casa.

 

Dalya SaeedDalya Saeed

L'uomo, ripreso dal Mirror, ha raccontato in tribunale: "I miei intestini erano fuori dal mio corpo". Fortunatamente l'uomo è sopravvissuto, grazie al pronto intervento dei suoi vicini di casa, svegliati dalle urla strazianti dell'uomo. La ex moglie, nel processo, ha sempre negato il suo coinvolgimento nel tentato omicidio, dichiarandosi innocente.

Dalya Saeed Dalya Saeed Dalya SaeedDalya Saeed