
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
È QUI LA FESTA? – UNA 35ENNE È STATA PRESA A PUGNI DALL'EX FIDANZATO 39ENNE DURANTE IL SUO PARTY DI COMPLEANNO IN UNA DISCOTECA DI NAPOLI: L’UOMO, CHE NON SI SAREBBE POTUTO AVVICINARE A CAUSA DI UN PROVVEDIMENTO GIUDIZIARIO, ALLE 4 DI NOTTE SI È IMBUCATO ALLA FESTA E HA PESTATO LA RAGAZZA – LE AMICHE HANNO CHIAMATO I CARABINIERI CHE SONO RIUSCITI AD ARRESTARE L’UOMO CHE…
Da www.leggo.it
Aveva pensato di festeggiare il suo compleanno, ma il party le è stato rovinato dal suo ex, diventato il suo stalker, che si è imbucato al party e l'ha presa a pugni. Accade a Napoli, dove la vittima, una ragazza di 35 anni, stava festeggiando il suo compleanno in una discoteca di via Goroglio: lui, un 39enne di Caivano, non avrebbe potuto avvicinarsi perchè l'autorità giudiziaria aveva emesso nei suoi confronti la misura del divieto di avvicinamento a meno di un chilometro.
L'uomo, però, nonostante il provvedimento giudiziario ha deciso di far visita all'ex compagna e l'intrusione dura davvero poco: il tempo di un pugno al volto della ragazza per poi allontanarsi.
Sono le 4 di notte: le amiche chiedono aiuto al 112. La gazzella del nucleo radiomobile di Napoli è da quelle parti per il servizio sulla movida e interviene. I militari sentono le persone presenti ottenendo la descrizione dell'uomo. Parte la caccia che dura pochi minuti. Il 39enne viene rintracciato in via Nisida e arrestato.
violenza sulle donne 2
violenza uomo donna
violenza sulle donne 2
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…