il nero di whatsapp

L'HANNO COLTO IN FALLO! - A CAGLIARI UN 35ENNE NIGERIANO TIRA FUORI IL SUO AUGELLO IN PIAZZA E VIENE AGGREDITO DAI PASSANTI - NON È LA PRIMA VOLTA CHE L’UOMO, SENZA FISSA DIMORA, COMPIE UN GESTO DEL GENERE: POCHI GIORNI FA AVEVA FATTO LA STESSA COSA, SENZA RIPERCUSSIONI. QUESTA VOLTA I CITTADINI SONO INTERVENUTI FACENDOSI GIUSTIZIA DA SOLI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

carabinieri

(Adnkronos) - Si è abbassato i pantaloni in piazza San Michele a Cagliari e ha mostrato i genitali. Ad assistere la scena c'erano anche dei minori e il comportamento del 35enne nigeriano ha scatenato una dura reazione degli adulti. I carabinieri sono dovuti intervenire perché i presenti hanno aggredito l'uomo mezzo nudo.

 

Non si tratta neanche di un caso isolato, già l'11 luglio nella centralissima piazza Garibaldi i carabinieri erano dovuti intervenire perché l'uomo aveva i pantaloni abbassati e i genitali di fuori. Per il 35enne senza fissa dimora dopo l'aggressione di ieri sera è scattato anche l'arresto per atti osceni in luogo pubblico. In caserma i carabinieri gli hanno chiesto se voleva presentare querela per l'aggressione subita dai passanti in piazza San Michele, ma ha rifiutato.

carabinieri