DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Una 35enne pestata dal fidanzato in una stanza d’albergo, il padre che disperato chiama i carabinieri e l’arresto che mette fine all’incubo di violenze. La richiesta di aiuto del genitore è arrivata alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Giugliano in Campania.
La 35enne ha atteso che l’uomo si fermasse per scrivere al proprio padre. Pochi minuti e i militari raggiungono l’hotel di Licola dove si sono consumate le violenze. I carabinieri bloccano l’uomo, un 39enne mentre la ragazza è seduta a terra. Livid e graffi sul volto, la vittima urla e piange.
Nella stanza – a terra e sul letto – evidenti le macchie di sangue. […]
I due stanno insieme da un anno e mezzo, il 39enne ha problemi di alcolismo ed è spesso violento. Così la 35enne subisce durante la relazione aggressioni, vessazioni e violenze che le hanno causato fratture del braccio e del naso e un intervento chirurgico all’orecchio. Le ha messo anche le mani al collo per strangolarla, calci, morsi e schiaffi. La donna ha denunciato il fidanzato 3 volte ma poi ha fatto un passo indietro e ha continuato la relazione.
Ieri l’ultimo episodio, l’uomo ha prima preteso di controllare lo smartphone poi ha cominciato a bere sempre di più. Scattano le violenze, la 35enne reagisce e la situazione precipita. L’uomo chiude la porta a chiave e tenta di soffocarla con il cuscino, la donna combatte e cerca di chiedere aiuto ma lui le chiude la bocca con la mano. La vittima non si arrende e morde la mano del 39enne che la allontana e le sferra un ultimo calcio al fianco.
Lei si accascia a terra, lui si ferma. In quegli attimi di silenzio la richiesta di aiuto al padre con un messaggio e poi l’arrivo dei carabinieri. L’arrestato si trova in carcere e dovrà rispondere di maltrattamenti.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…