FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – UN 39ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER PESTATO A SANGUE LA FIDANZATA 35ENNE IN UNA STANZA D’ALBERGO IN PROVINCIA DI POZZUOLI: L’UOMO, CON PROBLEMI DI ALCOLISMO E CHE GIÀ ALTRE VOLTE L’AVEVA AGGREDITA, HA PROVATO A SOFFOCARLA CON UN CUSCINO. LEI HA REAGITO, È RIUSCITA A DIVINCOLARSI E LUI LE HA SFERRATO UN CALCIO SUL FIANCO – IN QUEL MOMENTO LA RAGAZZA È RIUSCITA A PRENDERE IL CELLULARE PER AVVISARE IL PADRE CHE…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Una 35enne pestata dal fidanzato in una stanza d’albergo, il padre che disperato chiama i carabinieri e l’arresto che mette fine all’incubo di violenze. La richiesta di aiuto del genitore è arrivata alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Giugliano in Campania.
La 35enne ha atteso che l’uomo si fermasse per scrivere al proprio padre. Pochi minuti e i militari raggiungono l’hotel di Licola dove si sono consumate le violenze. I carabinieri bloccano l’uomo, un 39enne mentre la ragazza è seduta a terra. Livid e graffi sul volto, la vittima urla e piange.
Nella stanza – a terra e sul letto – evidenti le macchie di sangue. […]
I due stanno insieme da un anno e mezzo, il 39enne ha problemi di alcolismo ed è spesso violento. Così la 35enne subisce durante la relazione aggressioni, vessazioni e violenze che le hanno causato fratture del braccio e del naso e un intervento chirurgico all’orecchio. Le ha messo anche le mani al collo per strangolarla, calci, morsi e schiaffi. La donna ha denunciato il fidanzato 3 volte ma poi ha fatto un passo indietro e ha continuato la relazione.
Ieri l’ultimo episodio, l’uomo ha prima preteso di controllare lo smartphone poi ha cominciato a bere sempre di più. Scattano le violenze, la 35enne reagisce e la situazione precipita. L’uomo chiude la porta a chiave e tenta di soffocarla con il cuscino, la donna combatte e cerca di chiedere aiuto ma lui le chiude la bocca con la mano. La vittima non si arrende e morde la mano del 39enne che la allontana e le sferra un ultimo calcio al fianco.
Lei si accascia a terra, lui si ferma. In quegli attimi di silenzio la richiesta di aiuto al padre con un messaggio e poi l’arrivo dei carabinieri. L’arrestato si trova in carcere e dovrà rispondere di maltrattamenti.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…