
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
UNA STORIA TRISTE - UN 40ENNE IN PROVINCIA DI VICENZA È STATO INVESTITO E UCCISO DA UNA AMBULANZA DI UN'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO - L'UOMO STAVA ATTRAVERSANDO LA STRADA QUANDO È STATO COLPITO DAL MEZZO - I VOLONTARI A BORDO SONO STATI I PRIMI A SOCCORRERE L'UOMO, PER CUI NON C'E' STATO NULLA DA FARE...
(ANSA) - Un uomo di 40 anni, che camminava lungo una strada di Lusiana, sull'altopiano di Asiago (Vicenza), è stato investito e ucciso da una ambulanza di un'associazione di volontariato. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava attraversando la strada provinciale 69 nei pressi di un ristorante, in località Puffele, quando è avvenuta la disgrazia.
Sono stati gli stessi volontari dell'ambulanza, che stava rientrando ad Asiago dopo un servizio domenicale, i primi a soccorrere il pedone, le cui condizioni sono apparse subito gravissime. Nonostante i tentativi di rianimazione, andati avanti per lungo tempo, alla fine il medico ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo. Sul posto anche i carabinieri per determinare le cause del sinistro.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…