
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
UNA STORIA TRISTE - UN 40ENNE IN PROVINCIA DI VICENZA È STATO INVESTITO E UCCISO DA UNA AMBULANZA DI UN'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO - L'UOMO STAVA ATTRAVERSANDO LA STRADA QUANDO È STATO COLPITO DAL MEZZO - I VOLONTARI A BORDO SONO STATI I PRIMI A SOCCORRERE L'UOMO, PER CUI NON C'E' STATO NULLA DA FARE...
(ANSA) - Un uomo di 40 anni, che camminava lungo una strada di Lusiana, sull'altopiano di Asiago (Vicenza), è stato investito e ucciso da una ambulanza di un'associazione di volontariato. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava attraversando la strada provinciale 69 nei pressi di un ristorante, in località Puffele, quando è avvenuta la disgrazia.
Sono stati gli stessi volontari dell'ambulanza, che stava rientrando ad Asiago dopo un servizio domenicale, i primi a soccorrere il pedone, le cui condizioni sono apparse subito gravissime. Nonostante i tentativi di rianimazione, andati avanti per lungo tempo, alla fine il medico ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo. Sul posto anche i carabinieri per determinare le cause del sinistro.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…