
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
UN PORCELLO SERIALE - UN 40ENNE ITALIANO E’ STATO ARRESTATO ACCANTO ALLA FONTANA DI TREVI: MOLESTAVA LE TURISTE FOTOGRAFANDOLE SOTTO LE GONNE E PALPEGGIANDO LORO LE CHIAPPE - NEL SUO SMARTPHONE PIU’ DI 40 VIDEO E FOTO
Fotografava la biancheria intima delle turiste a Fontana di Trevi. Un italiano di 40 anni è stato arrestato dalla polizia. L'uomo, sceglieva la vittima che, oltre ad essere giovane e carina, doveva indossare una gonna corta. Poi, con una scusa, le si avvicinava e, con mossa repentina, metteva lo smartphone sotto la gonna riprendendo la biancheria intima mentre, con la mano libera, le palpeggiava il fondoschiena. Il tutto in maniera rapidissima.
A reagire è stata infine una ragazza asiatica che, in un primo momento, era anche riuscita a bloccarlo. L’uomo, vistosi scoperto, prima ha provato a scusarsi, poi, dopo aver spintonato la turista, ha tentato la fuga. Sono stati due equipaggi della Polizia di Stato a fermarlo; la vittima infatti ha attirato l’attenzione degli agenti che, con molta difficoltà, sono riusciti ad individuare tra la folla il fuggitivo.
I poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato Tor Carbone, presso il vicino commissariato Trevi Campo Marzio, hanno raccolto la denuncia della giovane turista ed iniziato i primi indispensabili accertamenti. Da un primo esame della memoria dello smartphone, sono stati trovati più di 40 filmati simili a quello della denunciante, tutti girati nella giornata di ieri. Per l’uomo, 40 anni, italiano, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli, inizia ora il lavoro degli investigatori che dovranno passare al setaccio il materiale sequestrato.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…