VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
SE MI LASCI, TI SPUTTANO - UNA 50ENNE DI FERRARA DENUNCIA DI ESSERE VITTIMA DI REVENGE PORN: IL SUO EX AVREBBE PUBBLICATO FOTO INTIME DI LEI DOPO LA FINE DELLA LORO RELAZIONE – LA DONNA HA RACCONTATO DI AVER LASCIATO IL COMPAGNO DURANTE UN PERIODO DIFFICILE PER PROBLEMI DI SALUTE: “IN QUEI GIORNI, DOPO AVER NOTATO IN LUI STRANI COMPORTAMENTI, DECIDO DI INTERROMPERE IL RAPPORTO. DA QUEL MOMENTO…”
Estratto dell’articolo di Marcello Pulidori per www.lanuovaferrara.it
Ancora una storia di quelle, di quelle in cui troppo spesso sono le donne a uscire come vittime. Lui prima dolce e premuroso, poi – quando lei decide di lasciarlo – brusco e addirittura pericoloso. Una storia che, dopo la denuncia della donna, ha preso una piega giudiziaria.
La vicenda viene raccontata proprio da lei, una cinquantenne che risiede in provincia. […] «Con questa persona, con questo uomo all’inizio c’era una conoscenza che andava avanti da anni. Nel 2022 la svolta, purtroppo, che mi ha causato tanti problemi e che mi ha costretta e convinta a denunciare questa persona».
La donna attraversa un periodo molto pesante dal punto di vista personale, dati alcuni seri problemi di salute che su di lei si avversano: «In quei giorni, dopo aver notato in lui strani comportamenti, decido di interrompere il rapporto e comunico al mio ormai ex compagno questa mia decisione.
Da quel momento il suo atteggiamento nei miei confronti è completamente cambiato, diventa ostile, fino a costringermi a una scelta netta e dura: rivolgermi ai carabinieri e denunciare quanto da me subito. In sostanza, frequentando come tante persone i social, mi sono resa conto che, senza parlarmi o chiedermi nulla, lui aveva diffuso mie foto, diciamo particolari, e anche alcune esplicitamente intime».
Da questa tappa fondamentale ma nel contempo dolorosa, grazie all’aiuto di un avvocato, e grazie a quello dei carabinieri – prodighi di consigli e suggerimenti verso la donna – «mi sono ritrovata – prosegue la vittima di questo che a tutti gli effetti si configura come revenge porn» […]. I reati, appunto, sui quali si indaga sono furto, revenge porn e sostituzione di persona.
revenge porn
revnge porn
revenge porn 4
revenge porn 1
Revenge Porn
[…]
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…