DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGONEWS
Un uomo indonesiano di 50 anni si è fratturato il pene durante il sesso selvaggio con sua moglie. Descrivendo il caso nell'“International Journal of Surgery Case Reports”, i medici hanno spiegato che è stato portato d'urgenza al Dr Soetomo General Hospital di Java dopo che il suo pene era diventato viola ed era gonfio da quattro ore.
Ha detto ai medici che aveva fatto sesso con sua moglie quando ha sentito il suo pene fare uno strano rumore: ha perso immediatamente l'erezione e ha iniziato a sanguinare dall'uretra. Inoltre aveva un dolore fortissimo e non era in grado di urinare.
L’uomo è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza due ore dopo l’arrivo in ospedale. L’operazione è andata a buon fine e, dopo un periodo di degenza, l’uomo è riuscito a recuperare le sue funzionalità dopo quattro mesi. Adesso, nonostante gli sia rimasta una leggera curvatura del pene, riesce a urinare e fare sesso senza disagio.
Secondo i medici le fratture del pene sono una lesione rara, di solito subita durante il sesso, che può essere diagnosticata da un esame e dalla storia medica di un paziente. L’intervento deve avvenire "il prima possibile" ed entro 24 ore per evitare complicazioni.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…