![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
FOLLIA PORTAMI VIA – UN 50ENNE SVEDESE CAMPIONE DI TROTTO UCCIDE A SANGUE FREDDO I DUE FIGLI DI 5 E 8 ANNI E SI TOGLIE LA VITA IN DIRETTA FACEBOOK: ERA DISPERATO DOPO LA SEPARAZIONE CON LA MOGLIE E LA MORTE DEI GENITORI – LA POLIZIA HA TROVATO I CORPI DI PAPÀ E BIMBI SENZA VITA, TUTTI CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA TESTA…
Antonio Palma per "www.fanpage.it"
Da quando si era separato dalla moglie era profondamente cambiato e la morte dei genitori non aveva certo aiutato il suo equilibrio mentale ma nessuno si aspetta che potesse arrivare addirittura a uccidere a sangue freddo i suoi due figlioletti di appena 5 e 8 anni in una sorta di vendetta contro la donna prima di togliersi la vita in diretta Facebook.
È la drammatica storia che in questi giorni ha sconvolto la Svezia dove Samuel Rehn, 50enne atleta e campione di trotto, è stato trovato senza vita nella sua casa insieme ai figlioletti, tutti raggiunti da colpi di arma da fuoco alla testa.
A rendere l'episodio ancora più drammatico il fatto che l'uomo lo abbia premeditato fin nei minimi dettagli entrando in azione nel giorno del compleanno della sua ex e madre dei bimbi. Prima di uccidere i piccoli infatti mandato un messaggio alla sua ex con una foto dei due bambini ancora in vita e la scritta "buon compleanno".
La tragedia scoperta nella serata di mercoledì quando uno dei contatti dell'uomo sui social ha assistito alla diretta durata circa tre minuti e mezzo, in cui il 50enne confessava tutto e annunciava il suo suicidio, e ha chiamato la polizia. Quando una volante è arrivata sul posto, in un'abitazione della cittadina di Sala, nella contea di Västmanland, purtroppo però in casa erano tutti morti.
L'uomo aveva già ucciso i figli e si è tolto la vita con la stessa arma appena ha sentito la sirena in lontananza. Per gli inquirenti non è stato difficile ricostruire l'accaduto visto che l'uomo ha confessato tutto in quella macabra diretta, poi rimossa da Facebook.
samuel rehn 1
samuel rehn 4
samuel rehn 6
samuel rehn 3
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…