
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DONNE BULLE E CAPOBRANCO: LA "GENDER EQUALITY" DELLA VIOLENZA - UNA 55ENNE È STATA PESTATA A SANGUE DA UN GRUPPO DI RAGAZZI AI QUALI AVEVA CHIESTO DI NON FARE RUMORE NELL’ANDRONE DEL CONDOMINIO: A GUIDARE IL PESTAGGIO È STATA UNA RAGAZZA DI 23 ANNI CHE, INSIEME A DUE AMICI DI 18 E 22 ANNI, HA MASSACRATO A CALCI E PUGNI LA DONNA, COLPENDOLA ANCHE CON UN CASCO – GLI ALTRI SEI RAGAZZI NON HANNO FERMATO IL PESTAGGIO MENTRE UN ALTRO CONDOMINO È STATO…
È stata una ragazza di 23 anni a guidare il pestaggio di una donna, la settimana scorsa a Lecco, da parte di un gruppo di giovani che ha picchiato selvaggiamente una 55enne che aveva chiesto ai ragazzi di non fare rumore. L'aggressione è avvenuta il 6 ottobre nell'androne di un condominio della cittadina lombarda. I carabinieri - come riferiscono i quotidiani locali - hanno identificato i responsabili, denunciando per lesioni una ragazza di 23 anni e due giovani di 18 e 22 anni, tutti del posto. I tre ragazzi hanno presa a calci e pugni la donna, colpendola anche con un casco.
Quando è scoppiata la lite erano presenti altri ragazzi nei confronti dei quali, allo stato, i militari non hanno preso provvedimenti ma le indagini proseguono con l'aiuto delle telecamere condominiali. La visione delle immagini è servita comunque già a delineare ciò che è avvenuto. In totale erano nove i giovani che si trovavano nell'area condominiale in corso San Michele del Carso, a Lecco. Alcuni abitanti dello stabile avevano chiesto al gruppo di non fare rumore, ne era nata una discussione molto violenta. La donna, in particolare, è stata massacrata di botte ed era stato colpito anche il vicino di casa che era intervenuto in sua difesa.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…