DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Mathis Bellon, bambino francese di 9 anni soltanto, non potrà più rincorrere il suo sogno di diventare, da grande, un pilota di motociclette. Le conseguenze del terribile incidente subito lo scorso 22 luglio sul circuito di Ala, nel basso Trentino, per lui sono state fatali.
Mathis è deceduto all'ospedale veronese di Borgo Trento nella giornata di giovedì, 6 giorni dopo la caduta in pista, caduta resa ancor più drammatica da un successivo investimento da parte di un altro giovanissimo centauro che si stava allenando come Mathis in vista delle gare nazionali in programma domenica 24 luglio.
Un dolore immenso, non soltanto per la famiglia di Mathis che fino all'ultimo ha sperato in una ripresa del loro bambino, già così grande e forte in pista come testimoniano le numerose fotografie che ritraggono Mathis sorridente sul gradino più alto del podio o in sella alla sua due ruote.
Infiniti i messaggi di cordoglio espressi sui social dai vari piloti e club motociclistici. "Piccolo Mathis, non abbiamo parole per esprimere la tristezza che ci pervade. Resterai per sempre nei nostri cuori, scrive Cnv, il Campionato nazionale Velo, uniti nel cordoglio alla Famiglia Bellon, il nostro piccolo angelo."
"Ci mancherai Mathis #38, scrive la Race Experience School dove il giovane pilota era cresciuto, siamo fortunati ad averti nella nostra scuola e grazie per tutto quello che porti.
Sei un angelo e ti unirai lassù ad alcuni super piloti che ti insegneranno anche cose belle. Siamo orgogliosi di te".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…