A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
CHE SFIGA! MORIRE A UN PASSO DALL'ORGASMO! UN SESSANTENNE TRIESTINO SI APPARTA CON DUE PROSTITUTE A LIGNANO MA VIENE COLPITO D’INFARTO PRIMA DEL RAPPORTO SESSUALE: INUTILI I SOCCORSI...
Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it
Morto in compagnia di due prostitute. Sicuramente non era questo il finale immaginato da un anziano del Friuli Venezia Giulia quando si è appartato con due ragazze nella serata di mercoledì scorso a Lignano Sabbiadoro (Udine).
A riportare la notizia è il Gazzettino. Il 60enne avrebbe incontrato due giovani per strada e avrebbe concordato il pezzo della doppia prestazione sessuale. Accordo fatale. Quando le due ragazze lo hanno accompagnato nel loro appartamento, infatti, la brutta storia di prostituzione si è trasformata in tragedia. All'interno dell'appartamento l'uomo si sarebbe messo a parlare con una delle due giovani, mentre l'altra se ne stava tranquillamente sul balcone a prendere una boccata d'aria.
I problemi sorgono poco dopo. Poco prima di consumare l'atto, infatti, l'uomo registra un malore. Le donne capiscono immediatamente che si trattava di qualcosa di serio e chiamano i soccorsi. Purtroppo inutilmente. Il 118 infatti non ha potuto far altro che tentare una disperata rianimazione e poi decretare il decesso del 60enne. Secondo i primi riscontri, a uccidere l'uomo sarebbe stato un improvviso arresto cardiaco.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…