DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
(ANSA) - Tinte fosche, vite vissute nell'ombra dei siti pornografici, genitori violenti, infanzia drammatica, pulsioni maniacali, aggressività, addirittura la voglia di emulare Dominique Pelicot, imponendo alla propria compagna l'inferno vissuto da Gisèle: c'è di tutto, un'umanità colpevole e sofferente sui banchi degli imputati del tribunale di Avignone, dove si è chiuso con pesanti condanne il processo degli stupri con "sottomissione chimica" della vittima.
- CHARLY, uno dei più giovani, 30 anni. E' stato condannato a trascorrerne 13 in carcere. Ne aveva 22 quando andò per la prima volta nella casa dei Pelicot a Mazan, poi ci è tornato altre 5 volte fra il 2018 e il 2020. Cresciuto in una famiglia "disfunzionale" secondo i periti, carenze educative, violenze gravi e ripetute. Charly vive chiuso in sé. Infantile e suggestionabile, non ha ceduto alle insistenze di Dominique Pelicot affinché drogasse sua madre per far stuprare anche lei: "non volevo - ha detto - ogni volta trovavo delle scuse".
- JEAN-PIERRE, 63 anni, è l'unico dei 50 imputati a non dover rispondere di violenza su Gisèle, ma sulla propria moglie, drogata e violentata emulando Dominique Pelicot, chiamato a abusare sessualmente di lei. Madre alcolizzata, fu violentato da padre da bambino. - JEROME, 46 anni: curato per problemi sessuali, 6 volte a casa dei Pelicot, ha ammesso di essere stato cosciente che Gisèle era drogata e di essere stato sedotto dall'idea "di avere totale libertà di azione" su un corpo inerte. - FABIEN, 39 anni, genitori alcolizzati e violenti, un anno in clinica psichiatrica, prima condanna per violenza sessuale a 15 anni, in tutto ne ha totalizzate 16. Dieci anni da clochard, "pericolosità criminale elevata" per i periti.
dominique pelicot in tribunale
- JOAN, 27 anni, il più giovane. Esordì nel 2019, 22 anni, a casa Pelicot, la sera in cui era nata sua figlia dalla madre che già non vedeva più da mesi. Arruolato nell'esercito, da cui è stato espulso, ha tendenze depressive e suicide.
- NICOLAS, 42 anni, presidente della Camera di commercio dei giovani di Avignone, poi giornalista indipendente, era in cerca di avventure sul sito di incontri in cui ha trovato l'annuncio di Pelicot. Quando è arrivato nella casa era orientato verso un rapporto omosessuale con Dominique Pelicot, in un video lo si vede poi tentare di violentare Gisèle.
dominique pelicot gisele pelicotDominique Pelicotgisele pelicot gisele pelicot Dominique Pelicotdominique pelicot
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…