
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
PARADISO ALL’INFERNO - LA 66ENNE MAURIZIA PARADISO CONDANNATA A 3 ANNI E 10 MESI PER LESIONI AGGRAVATE ALL’EX SOCIO: AL CULMINE DI UN LITIGIO LO HA MALMENATO RISCHIANDO DI FARGLI PERDERE UN OCCHIO - LA DISCUSSIONE ERA NATA PER LA GESTIONE DI UN LOCALE IN PROVINCIA DI BERGAMO - CONDANNATA ANCHE UNA DONNA CHE HA DATO UNA MANO ALLA SOUBRETTE NEL PESTAGGIO - QUANDO LA PARADISO SI DILETTAVA NELL'HARD: FOTO + VIDEO!
IL VIDEO PEPERINO DI MAURIZIA PARADISO
Michele Andreucci per “Il Giorno”
Maurizia Paradiso, 66 anni, celebre icona trasgressiva degli anni Novanta, ex attrice di film a luci rosse, è stata condannata a 3 anni e 10 mesi per lesioni aggravate nei confronti dell’ex socio in un locale di Canonica d’Adda, Ferdinando Cremascoli, che il 21 giugno del 2012, al culmine di un litigio, era stato aggredito e malmenato dalla donna ed aveva rischiato di perdere un occhio.
La sentenza è stata pronunciata dal giudice monocratico del tribunale di Bergamo, Stefano Storto, che ha anche condannato a 3 anni e 6 mesi Marica Dante, la donna che il giorno dell’aggressione si trovava con la Paradiso e le aveva dato una mano a malmenare il socio. Quest’ultimo era stato ricoverato agli allora Ospedali Riuniti di Bergamo con un bulbo oculare spaccato per i colpi ricevuti al viso e aveva rischiato di perdere l’occhio: era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, durato tre ore, che gli aveva salvato la vista.
vladimir luxuria e maurizia paradiso
Secondo quanto ricostruito dall’accusa, tra Maurizia Paradiso e l’ex socio del locale “Maurizia’s club” di Canonica d’Adda (era presidente dell’associazione intestataria), in quel periodo c’erano state delle divergenze. I due avevano quindi organizzato un incontro in un bar di Canonica per concordare l’uscita dalla gestione da parte della Paradiso, che era vicepresidente del club.
Ben presto, però, i toni si erano alzati. Ne era nato un acceso diverbio, al termine del quale, stando al racconto di Cremascoli ritenuto veritiero dal giudice del tribunale di Bergamo, la Paradiso e la persona che era con lei lo avevano aggredito, colpendolo ripetutamente e con violenza al viso.
Dopo il pestaggio, le due si erano scusate con i titolari del bar per il trambusto e se ne erano andate. Cremascoli, attraverso il suo avvocato, aveva querelato la Paradiso e la complice, che, al termine delle indagini, erano state rinviate a giudizio. Le due donne sono state anche condannate al pagamento di una provvisionale di 20mila euro a favore di Ferdinando Cremascoli, che era parte civile al dibattimento.
Oggi Maurizia Paradiso è scomparsa dagli schermi televisivi, ma all’inizio degli anni Novanta, dopo un’infanzia difficile, era considerata una vera e propria icona: performer, soubrette, personaggio e conduttrice televisiva, cantante fino ad arrivare ad attrice di film a luci rosse. Grazie alla sua determinazione, è arrivata al mondo dello spettacolo, conducendo programmi televisivi come “Vizi privati” e “Colpo grosso”, succedendo a Umberto Smaila. Tra i suoi film, ricordiamo “Romance” e “Il segreto di Maurizia”.
Scatenata, trasgressiva, la Paradiso fa parlare di sé anche quando, poco prima delle elezioni del 2008, spara a zero sulla Lega Nord, partito dal quale ha deciso di allontanarsi, dopo aver capito di non essere gradita. Nel 2015 ha saputo di avere la leucemia ed è andata coraggiosamente in televisione, senza capelli, a raccontare la sua battaglia, invitando le persone affette da questa malattia a non mollare, a lottare sempre. Un anno fa ha rilasciato un’intervista a un noto settimanale, raccontando il suo declino e lamentandosi per il fatto di essere stata lasciata da sola da tutti e di essere stata sfrattata dalla tv, che l’aveva dimenticata. Parole amare, pronunciate da una donna che per anni la televisione l’ha vissuta da protagonista.
maurizia paradiso 10
vladimir luxuria e maurizia paradiso
maurizia paradiso 9
maurizia paradiso 5
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…