
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
(ANSA) - Da circa due anni costringeva una ragazzina, mediante minacce, ad inviare attraverso un social network video erotici realizzati con la webcam. E quando la minorenne si rifiutava di produrre e inviare altri filmati, il 68enne albanese pubblicava alcuni cortometraggi erotici in suo possesso, rendendoli pubblici e quindi visibili ad amici e parenti.
Deve rispondere di violenza sessuale aggravata, divulgazione di materiale pedopornografico, accesso abusivo a sistema informatico, sostituzione di persona e atti persecutori in danno di minore l'uomo arrestato nella giornata di ieri all'aeroporto di Roma Fiumicino dalla Polizia di Stato. Le indagini, effettuate dalla sezione di Salerno della Polizia Postale e delle Comunicazioni della Campania, sono scattate a seguito della denuncia della mamma della minorenne al di sotto dei 14 anni.
L'anziano, ricercato in campo internazionale, è stato estradato dall'Albania a seguito di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Salerno su richiesta della locale procura della Repubblica. Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno hanno consentito alla polizia postale di individuare l'uomo in Albania, dove è stato arrestato ed estradato in Italia grazie alla cooperazione delle autorità albanesi.
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…