
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
RICORDANDO BISCARDI - A 7 ANNI DALLA MORTE DI ALDO BISCARDI, SU TWITTER DIVENTA VIRALE IL MERAVIGLIOSO EPITAFFIO CHE IL GIORNALISTA MOLISANO HA VOLUTO SULLA SUA TOMBA: "PREGATE NON PIÙ DI DUE O TRE ALLA VOLTA SENNÒ SI FA CONFUSIONE" - GLI EPITAFFI PIÙ DIVERTENTI? C'E' CHI HA SCELTO "CI VEDIAMO DOPO"; CALIFANO FECE SCRIVERE "NON ESCLUDO IL RITORNO" - UNA MOGLIE, VENDICATIVA, HA SCRITTO SULLA TOMBA DEL MARITO...
(ANSA - 28 marzo 2018) - "Pregate non più di due o tre alla volta sennò si fa confusione". È la frase che campeggia sulla lapide di Aldo Biscardi, il noto giornalista televisivo, nel cimitero di Larino dove è sepolto dopo il decesso avvenuto a circa 87 anni.
Biscardi, conduttore della nota trasmissione sportiva "Il processo del lunedì", era molto legato al suo paese di origine e, per tale motivo, è stato tumulato nel luogo sacro frentano, dove si trova la cappella di famiglia.
Sulla lapide, posizionata da qualche mese e realizzata in marmo di Carrara con incisione in corsivo, c'e un epitaffio a dir poco singolare voluto dai suoi familiari, che riprende una sua famosa frase pronunciata in ogni puntata della trasmissione sportiva: "non parlate più di due o tre persone alla volta sennò si fa confusione".
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…