
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
FINALMENTE UNA “VECCHIA” CHE HA CAPITO QUANDO È IL MOMENTO DI FARSI DA PARTE – A 74 ANNI ALBERTA FERRETTI LASCIA LA DIREZIONE CREATIVA DEL BRAND CHE HA FONDATO NEL 1980: “CREDO CHE A QUESTO PUNTO DELLA MIA CARRIERA SIA UNA SCELTA GIUSTA E CONSAPEVOLE QUELLA DI APRIRE LA STRADA AD UN NUOVO CAPITOLO. SONO FELICE ED ORGOGLIOSA DI LASCIARE A CHI MI SUCCEDERÀ UN'EREDITÀ FATTA DI ELEGANZA, FEMMINILITÀ E CONCRETEZZA” – L’AZIENDA NON HA COMUNICATO ANCORA CHI PRENDERÀ IL SUO POSTO E…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Alberta Ferretti lascia la direzione creativa del brand che ha contribuito a fondare. A 74 anni la designer italiana, che nel 1980 aveva fondato con il fratello Massimo l'azienda Aeffe, lascia la guida del brand. Il gruppo Aeffe che oggi possiede i brand Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino e Pollini ha comunicato la decisione della stilista.
La collezione Primavera/Estate 2025, dunque, sarà l'ultima disegnata da Ferretti la cui carriera è iniziata nel 1980. «Sono passati 43 anni dalla mia prima sfilata. L'entusiasmo e la passione che nutro verso il mio lavoro e verso la moda sono immutati, ma credo che a questo punto della mia carriera sia una scelta giusta e consapevole quella di aprire la strada ad un nuovo capitolo creativo per il marchio che ho fondato e che continuerà a portare il mio nome», ha dichiarato Alberta Ferretti.
[…] «Sono felice ed orgogliosa di lasciare a chi mi succederà un'eredità fatta di eleganza, femminilità e concretezza. Credo che il brand Alberta Ferretti continuerà ad essere un punto di riferimento per tutte quelle donne che amano tutto ciò che è sofisticato, ricercato e di grande qualità», ha aggiunto. […]
alberta ferretti 1
alberta ferretti 2
alberta ferretti 3
alberta ferretti 4
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…