A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
E BRAVO BARACK - 74 PERSONE SONO RISULTATE POSITIVE AL CORONAVIRUS A MARTHA'S VINEYARD DOPO LA FESTA DI COMPLEANNO PER I 60 ANNI DI OBAMA – AL PARTY NELLA SUA VILLETTA DI MARTHA’S VINEYARD C’ERANO 475 INVITATI, TRA CUI VIPPONI E SVIPPATI VARI. DA JAY Z E BEYONCE A CHRISSY TEIGEN E JOHN LEGEND, MOLTI SONO ARRIVATI IN AEREO CON JET PRIVATO E SONO RIMASTI A EDGARTOWN, DOVE POI È SCOPPIATO IL FOCOLAIO…
Da www.leggo.it
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 6
Un totale di 74 persone a Martha's Vineyard sono risultate positive al Covid-19 dopo aver partecipato alla festa di compleanno dei 60 anni dell'ex presidente Barack Obama sabato scorso.
Tuttavia, i funzionari sanitari notano che è ancora «troppo presto» per sapere se le centinaia di ospiti riuniti per l'evento «senza mascherina» abbiano contribuito all'aumento dei casi.
«In questo momento non siamo a conoscenza di alcun caso collegato al partito Obama», ha detto a DailyMail.com l'agente sanitario di Tisbury e il portavoce del consiglio sanitario Maura Valley.
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 7
«È un po' troppo presto e l'unico modo per saperlo è attraverso una tracciabilità completa dei contatti». Centinaia di persone però, hanno partecipato alla festa, volando da tutto il paese per ballare, mangiare e bere la notte nella sua tenuta a Edgartown. E in zona tutti sono convinti che il cluster sia collegato al grande evento.
Nonostante l'insistenza dell'ex presidente, che ha cercato di invitare meno gente possibile tranne la sua famiglia e gli amici intimi, «da 300 a 400 persone si sono presentate alla sua festa: Da Jay Z e Beyoncé a Chrissy Teigen e John Legend», ha detto a DailyMail un membro dello staff che lavorava all'evento. Molti degli ospiti sono arrivati in aereo con un jet privato e sono rimasti a Edgartown, dove è poi scoppiato il focolaio.
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 10
Diverse celebrità, tra cui Bradley Cooper, si sono registrate all'Harbour View Hotel, dove sei membri dello staff sono risultati positivi. L'Harbour View era tra i tre nuovi cluster a Edgartown, insieme all'Alchemy Bistro & Bar con 14 casi e al ristorante Port Hunter con 5 positivi al virus, stando al report dei funzionari sanitari locali. Gli ultimi due ristoranti hanno temporaneamente chiuso, insieme a molti altri locali tra cui lo storico pub Newes from America, il Wharf Pub e il Covington Restaurant a Edgartown.
Obama ha insistito sul fatto che stava tenendo i suoi ospiti e il personale ad un livello elevato di attenzione. È stato assunto un «coordinatore del coronavirus» per assicurarsi che tutto fosse in regola. I partecipanti sono stati tenuti a fare i test e a presentare i loro risultati per ottenere l'accesso all'evento.
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 8
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 4
trap beckham
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 5
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 2
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 9
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 3
festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 1
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…