![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
PAZIENTI POCO PAZIENTI - VICINO REGGIO EMILIA UN 74ENNE HA AGGREDITO UN'INFERMIERA "COLPEVOLE" DI AVERLO FATTO ATTENDERE TROPPO A LUNGO - L'UOMO DOVEVA EFFETTUARE UN SECONDO PRELIEVO DI SANGUE MA, DOPO AVER FATTO IL PRIMO, SI È SPAZIENTITO E HA AFFERRATO IL POLSO DELLA DONNA CHE È STATA SALVATA DAGLI ALTRI PAZIENTI IN CODA - LEI È STATA PORTATA AL PRONTO SOCCORSO E...
(ANSA) - REGGIO EMILIA, 10 NOV - Si è innervosito per i lunghi tempi di attesa ai prelievi di sangue e ha aggredito fisicamente un'infermiera. È accaduto nella Bassa Reggiana dove i carabinieri di Brescello hanno denunciato alla procura di Reggio Emilia un 74enne con l'accusa di lesioni personali aggravate. I fatti risalgono alla mattina del 3 novembre scorso quando la donna, una 49enne, intorno alle 8 ha prelevato un campione di sangue all'anziano.
Poi però si è accorta che il quantitativo raccolto non era sufficiente per eseguire gli esami clinici e gli ha chiesto di aspettare l'arrivo di un'altra collega per un ulteriore prelievo. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, dopo un quarto d'ora di attesa, l'uomo si è spazientito e ha chiesto quanto avrebbe dovuto ancora attendere all'infermiera.
Quest'ultima ha tentato di rintracciare la collega telefonicamente, ma all'improvviso è stata afferrata per il polso dall'uomo che l'ha aggredita. Alcuni presenti sono intervenuti in difesa della donna, scongiurando il peggio. L'infermiera è andata al pronto soccorso dell'ospedale di Guastalla per le cure del caso ed è stata dimessa con una prognosi di tre giorni. Poi ha formalizzato la denuncia ai carabinieri che dopo aver avviato le indagini, nel giro di una settimana hanno identificato il responsabile.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…