donald trump vaccino

COME SI CAMBIA, PER NON AMMALARSI – IL 79ENNE DONALD TRUMP SI È VACCINATO CONTRO INFLUENZA E COVID: IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA RICEVUTO UNA DOSE DI RICHIAMO "IN PREVISIONE I VIAGGI INTERNAZIONALI" – E’ LO STESSO TRUMP CHE PRENDEVA L’IDROSSICLOROCHINA (UN FARMACO ANTIMALARICO) PER EVITARE IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS E CHE HA NOMINATO IL NO-VAX ROBERT F. KENNEDY JR. SEGRETARIO DELLA SALUTE -

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da https://www.tgcom24.mediaset.it

robert kennedy jr donald trump n y madison square garden

 

Donald Trump, durante una visita medica avvenuta venerdì, ha ricevuto la sua vaccinazione antinfluenzale annuale e un richiamo del vaccino contro il Covid-19. Il presidente Usa - si legge nel referto medico - ha ricevuto una dose di richiamo del vaccino "in preparazione ai viaggi internazionali", mentre il suo segretario alla Salute RFK Jr., noto per il suo scetticismo sui vaccini, ha limitato l'accesso ai vaccini contro il Covid-19. Trump "continua a godere di ottima salute", secondo il bollettino medico. Il presidente si era già sottoposto a un controllo sanitario ad aprile.

donald trump robert kennedy jr bacio

 

Le speculazioni sulla salute Per Trump, il più anziano ad aver prestato giuramento come presidente degli Stati Uniti, non sono mancate le domande e le speculazioni sulla sua salute, malgrado siano ben lontane dal raggiungere l'intensità di quelle poste per il suo predecessore, il democratico Joe Biden. Il magnate è stato visto con lividi sulla mano destra. Foto recenti lo hanno mostrato con uno spesso strato di trucco sulla zona. La Casa Bianca ha affermato a luglio che i lividi erano dovuti alle "frequenti strette di mano" e all'uso di aspirina come trattamento cardiovascolare standard.