
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“A 12 ANNI HO PENSATO AL SUICIDIO PERCHÉ TUTTI MI BULLIZZAVANO” – WALTER NUDO SI CONFESSA A “CIAO MASCHIO”: “QUANDO SONO ARRIVATO IN ITALIA NON PARLAVO BENE E BALBETTAVO. UNA MIA INSEGNANTE MI INCINTAVA A PIANGERE DAVANTI AI MIEI COMPAGNI E LORO NE RIDEVANO. IN QUEL PERIODO HO PENSATO CHE IL MONDO SAREBBE STATO UN MONDO MIGLIORE SENZA DI ME. DICEVO CHE CI STO A FARE QUA? TUTTI MI BULLIZZANO, TUTTI MI DERIDONO, CHE DOVEVO FARE?...”
Estratto dell'articolo di www.fanpage.it
Walter Nudo è stato uno dei protagonisti della nuova puntata di "Ciao Maschio". Nel corso del programma condotto da Nunzia De Girolamo su Rai1, l'attore ed ex modello ha condiviso un capitolo doloroso della sua infanzia. […] ha avuto l'occasione di parlare apertamente delle sfide che ha affrontato crescendo in Italia dopo il suo arrivo dall'estero all'età di otto anni.
"Non parlavo bene l'italiano e balbettavo", ha ricordato l'attore, descrivendo come la difficoltà di esprimersi lo portasse spesso alle lacrime. Invece di ricevere sostegno, una sua insegnante lo incitava a piangere davanti ai compagni di classe, che lo deridevano. "In quel periodo ho pensato che il mondo sarebbe stato un mondo migliore senza di me", ha detto Walter Nudo, rivelando pensieri di disperazione che lo hanno portato a considerare il suicidio.
"Piangi davanti a tutti’’, diceva. Gli altri bambini, di questa cosa, ne ridevano. In quel periodo ho pensato che il mondo sarebbe stato un mondo migliore senza di me. Dicevo che ci sto a fare qua? Tutti mi bullizzano, tutti mi deridono, che dovevo fare? Poi c'è stato un clic.
maurizio battista walter nudo
finale isola dei famosi vittoria walter nudo
walter nudo con i figli elivs e martin
walter nudo perde la testa 1
[…]
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…