
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
“A CORLEONE USANO FARE COSI’” – POLEMICHE CONTRO UNA RIVISTA FRANCESE CHE PER RECENSIRE UN’AUTO MOSTRA UN UOMO "INCAPRETTATO" NEL BAGAGLIAIO DI UN SUV ED ESIBISCE I SOLITI CLICHÉ SULLA SICILIA, LA MAFIA, "IL PADRINO"…- VIDEO
rivista francese pubblicità auto
Un uomo "incaprettato" nel bagagliaio di un Suv e la frase "i siciliani usano fare così". Un magazine di auto e moto francese finisce nel mirino delle polemiche per aver usato i soliti cliché sulla Sicilia e la mafia per recensire un'auto. Il video incomincia con la canzone che apre il film di Francis Ford Coppola, Il Padrino, mentre la telecamera inquadra la campagna siciliana e Corleone, il paese di origine del boss cinematografico.
rivista francese pubblicità auto
A mano a mano che scorrono le immagini il giornalista mostra le caratteristiche principali del Suv attraversando la campagna siciliana nei pressi di Corleone, una curva dopo l'altra e una buca dopo l'altra. Le prestazioni della macchina si adattano caparbiamente a ogni tipo di asfalto, fa notare con un lieve accento di ironia. E infine, nel mostrare la capacità del bagagliaio, ecco che dietro il giornalista spunta un uomo "incaprettato" all'interno della macchina.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…