DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
1-GASPARRI (PDL): SPINELLO CYRUS? SANZIONI CONTRO I NETWORK CHE RITRASMETTONO LA SCENA
"I network italiani che dovessero rimandare in onda la scena incorrerebbero in sanzioni così come prevede la nostra legge, secondo cui tale tipo di propaganda durante uno spettacolo è penalmente perseguibile".
Lo ha dichiarato il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, intervenuto al talk show "KlausCondicio" di Klaus Davi, in onda su You Tube (www.youtube.com/klauscondicio), a proposito della contestata esibizione della cantante americana Miley Cyrus, che ha fumato in diretta uno spinello durante la cerimonia di premiazione degli MTV Ema 2013.
"Dal momento che questo fatto è avvenuto all'estero, non credo che l'Italia - ha aggiunto Gasparri - possa chiedere l'applicazione al di fuori dei confini nazionali della nostra legge che, casomai, nel Paese dove si è svolto l'evento è diversa o non c'è affatto. Una emittente televisiva che però lancia un contenuto nel nostro Paese, se lo fa, lo fa in base a concessioni o autorizzazioni rilasciate dalle autorità del nostro Paese".
E, alla domanda di Klaus Davi "Lei manderebbe questa cantante in comunità ", Gasparri ha risposto: "Tutti quelli che fanno uso di sostanze stupefacenti devono disintossicarsi perché la droga fa male. Ovviamente se uno poi non ha la volontà di curarsi, difficilmente ne esce fuori. A tutti quelli che ne fanno uso consiglio insomma di farsi aiutare per uscirne".
2-GIOVANARDI CONTRO MILEY CYRUS : E' UNA âCRIMINALE'
Carlo Giovanardi attacca Miley Cyrus, la cantante che ha fumato uno spinello in diretta mondiale durante la cerimonia di premiazione degli MTV Ema 2013, definendola una irresponsabile "criminale".
Il senatore, ospite dell'ultima puntata di "KlausCondicio", programma di Klaus Davi in onda su You Tube (www.youtube.com/klauscondicio), si scaglia contro la star: "Il suo è stato un atto tra virgolette âcriminale', ma non criminale da codice penale: criminale perché è un atto di incoscienza assoluta opera di una cantante che si fa carico e si rende responsabile delle tragedie future di tutti coloro che entrano in questo meccanismo infernale della droga".
"Ricordo che oggi nel mondo - prosegue Giovanardi - da 100 mila sono diventati 800 mila i siti che invitano a testare la droga, anche per e-mail. Quindi quando aumenta questo tipo di messaggio, il risultato è devastante. Tutto quello che la famiglia, la scuola, gli psicologi fanno per mettere in guarda dai danni della droga, viene vanificato da una controinformazione che è assolutamente micidiale per i giovani".
MILEY CYRUS MTV AWARDS jpegmiley cyrus si accende uno spinello sul palco mentre indossa un inspiegabile body bianco con pelliccia gasparri foto mezzelani gmt ALFANO BERLUSCONI GIOVANARDI MTV VIDEO MUSIC AWARDS ESIBIZIONE DI MILEY CYRUS E ROBIN THICKE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…