
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
MEJO DE' "FINAL DESTINATION"! - A NEW YORK, UN UOMO CON UNA CATENA METALLICA AL COLLO È STATO RISUCCHIATO DA UNA MACCHINA PER LA RISONANZA MAGNETICA – IL 61ENNE ERA ENTRATO NELLA STANZA DURANTE UNA SCANSIONE IN CORSO, SENZA CONSIDERARE CHE IL MAGNETE DEL MACCHINARIO AVREBBE ATTRATTO IL GIOIELLO CHE INDOSSAVA. COSA CHE È SUCCESSA: ORA IL POVERACCIO È IN CONDIZIONI CRITICHE IN OSPEDALE…
Traduzione di un estratto dell’articolo di Jennifer Millman per https://www.nbcnewyork.com/
Un uomo è in condizioni critiche dopo essere stato risucchiato da una macchina per risonanza magnetica, dopo essere entrato nella stanza indossando una catena metallica al collo […].
Secondo gli investigatori, gli agenti intervenuti in risposta a una chiamata al 911 per una richiesta d’aiuto presso il centro Nassau Open MRI in Old Country Road a Westbury, […] sono stati informati che un uomo di 61 anni era entrato in una stanza per MRI durante una scansione in corso.
Hanno riferito che l’uomo indossava una grossa catena metallica al collo, il che ha provocato l’attrazione verso la macchina. […] Non sono stati forniti ulteriori dettagli al momento.
L’uomo è stato trasportato in ospedale per ricevere cure. Non è chiaro se fosse un paziente del centro al momento dell’incidente o perché si trovasse nella stanza.
macchina per la risonanza magnetica
[…] Le macchine MRI utilizzano magneti estremamente potenti che possono attirare oggetti metallici, rendendo pericoloso avvicinare qualsiasi tipo di metallo. Il campo magnetico è sempre attivo, e persino piccoli oggetti possono trasformarsi in proiettili.
Le lesioni possono variare da lievi ustioni e tagli a ferite gravi. Non sono stati divulgati dettagli sulla natura delle ferite riportate dall’uomo […]
risonanza magnetica
macchina per la risonanza magnetica
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…