
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
"A QUELLI DI SINISTRA: ANDATE A FARE IN CULO" - L'INTEMERATA DEL SEMPRE "PACATO" STEFANO BANDECCHI, CHE MARAMALDEGGIA MOSTRANDO IL SUO MEGA-YACHT - IL SINDACO DI TERNI ATTACCA IL PD UMBRO, CHE LO HA CRITICATO: "CON TUTTI I TORTI CHE HANNO IN REGIONE, CON TUTTE LE CAGATE CHE FANNO, RITIRANO FUORI IL FATTO CHE IO AVREI UN CONFLITTO DI INTERESSE CON LA TERNANA. SI SONO SCORDATI CHE LA SQUADRA ME L'HANNO FATTA VENDERE..."
Uno Stefano Bandecchi senza filtri, quello che da sempre siamo abituati a vedere e che nell'ultimo video pubblicato sui social lancia una provocazione velenosa nei confronti del Partito Democratico, che pochi giorni fa lo aveva attaccato per il suo ruolo di presidente della Ternana Calcio.
L'imprenditore, sindaco di Terni, sfoggia con orgoglio il suo yacht: "Sono arrivato qua, sulla mia barchetta. Questa è la mia camera. Ve la voglio far vedere bene, specialmente al Pd umbro, che all'improvviso con tutte le problematiche che hanno, con tutti i torti che hanno anche in Regione, con tutte le cag*** che fanno, ritira fuori il fatto che io avrei un conflitto di interesse con la Ternana.
Si sono scordati che la Ternana me l'hanno fatta vendere - incalza -, si sono scordati che la Ternana non è più mia. Ora, sinceramente gli rispondo così. Mentre mando tutto il Pd d'Italia a fare in c***, in maniera molto chiara, e il Pd di Terni in modo particolare, fate una cosa: la prossima volta alla Ternana, quando servono 50 euro, dategliele voi".
Yacht, aerei privati e auto di lusso: le “spese pazze” di Bandecchi coi soldi dell'università
Infuocato, Bandecchi conclude: "Dai su, cominciamo con un bel vaff***, arrivederci a tutti. Tanto per non sbagliare, vorrei farvi vedere che sono sempre Bandecchi. Arrivederci a tutti".
stefano bandecchi in barca 5
stefano bandecchi - report
stefano bandecchi in barca 3
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…
DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA…