![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
MONDO CANE - IN ARGENTINA UNA BIMBA DI 7 ANNI È STATA AZZANNATA DA UN PITBULL CHE ERA STATO ABBANDONATO DAL PADRONE: DECINE DI PERSONE SONO INTERVENUTE PER LIBERARE LA PICCOLA DALLA FAUCI DELL’ANIMALE CHE NON VOLEVA MOLLARE LA PRESA – LA PICCOLA È STATA PORTATA IN OSPEDALE PER UNA GRAVE FRATTURA SCOMPOSTA ALLA GAMBA E… - VIDEO
Un pitbull sciolto, senza museruola, che cammina su una strada affollata di persone che passeggiano tra i negozi. Una bambina di sette anni in fila con la mamma davanti a un negozio.
All'improvviso, il cane annusa la piccola e l'aggredisce azzannandole una gamba. Sono momenti drammatici quelli vissuti a San Miguel, nella provincia di Buenos Aires, e catturati da una telecamera di sorveglianza. Un uomo inizia a prendere a calci il cane, mentre altri scappano.
Poco dopo, altre persone intervengono e cercano in diversi modi di liberare la bimba, fino a quando l'animale non molla la presa correndo via. La piccola, in forte stato di choc, ha riportato una grave frattura scomposta alla gamba, che le è stata salvata solo grazie a un tempestivo intervento chirurgico.
La famiglia della bambina ha confermato che il cane era sciolto, senza collare, senza museruola e che il proprietario, pur essendo stato identificato, non si è assunto alcuna responsabilità. "È venuto ieri e ha detto che non era il suo cane. Ma poi abbiamo scoperto che lo aveva abbandonato perché aveva già morso un'altra persona", hanno raccontato.
pitbull aggredisce bimba 4
pitbull aggredisce bimba 2
pitbull aggredisce bimba 3
pitbull aggredisce bimba 5
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…