gavin newsom elon musk

ABBANDONANDO LA CALIFORNIA – ELON MUSK SFANCULA IL GOLDEN STATE E SPOSTA LE SEDI DI SPACEX E X (TWITTER) IN TEXAS, COME AVEVA GIÀ FATTO CON TESLA. LA RAGIONE UFFICIALE È UNA LEGGE APPROVATA DAL GOVERNATORE GAVIN NEWSOM, CHE VIETA ALLE SCUOLE DI RICHIEDERE ALLO STAFF DI INFORMARE I GENITORI NE CASO IN CUI IL LORO FIGLIO SI IDENTIFICHI COME TRANSGENDER. IL PRESIDENTE DELLO STATO AZZANNA L’IMPRENDITORE, CHE FINANZIERÀ LA RIELEZIONE DI TRUMP: “TI SEI INGINOCCHIATO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Elon Musk si trasferisce in Texas

X DICE ADDIO A CALIFORNIA, MUSK TRASFERISCE SEDE A AUSTIN

(ANSA) - Elon Musk annuncia anche il trasferimento della sua piattaforma social X da San Francisco ad Austin, in Texas. L'annuncio di Musk è affidato alla sua piattaforma social, e segue quello sul trasferimento della sede di SpaceX in Texas.

 

MUSK ANNUNCIA, SPACEX LASCIA LA CALIFORNIA, LA SEDE IN TEXAS

(ANSA) - La sede di SpaceX si trasferirà dalla California al Texas. Lo annuncia Elon Musk su X citando la legge appena firmata dal governatore Gavin Newsom che vieta alle scuole di richiedere allo staff di informare i genitori ne caso in cui il loro figlio si identifichi come transgender.

 

GOVERNATORE CALIFORNIA A MUSK, TI SEI INGINOCCHIATO A TRUMP

gavin newsom

(ANSA) - "Ti sei inginocchiato". Così il governatore della California Gavin Newsom replica alla decisione di Elon Musk di trasferire le sedi di SpaceX e X in Texas. Il commento è accompagnato a un post di Donald Trump che accusava Musk. Il miliardario si è schierato con l'ex presidente e, secondo indiscrezioni, si è impegnato a donare 45 milioni al mese a un super pac che appoggia il presidente.

fabbrica tesla austin texas gavin newsom 3La struttura SpaceX a Brownsville, in TexasElon Musk inaugura la fabbrica Tesla in Texasprogetto di snailbrook la citta di musk in texas