
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
"ABBIAMO PARTECIPATO A UN'ORGIA, ERANO TUTTI CONSENZIENTI" - UN AMICO DI ROBINHO, L'EX CALCIATORE BRASILIANO CONDANNATO A 9 ANNI PER AVER VIOLENTATO UNA 23ENNE ALBANESE IN UNA DISCOTECA DI MILANO, NEGA CHE SI SIA TRATTATO DI UNO STUPRO: "LEI FACEVA SESSO NORMALMENTE E NON ERA COMPLETAMENTE UBRIACA. ROBINHO CI HA PROVATO, MA NON HA NEANCHE FATTO SESSO CON LEI PERCHÉ…"
(ANSA) - Un amico dell'ex calciatore della nazionale brasiliana e del Milan Robson 'Robinho' de Sousa - Clayton Florêncio dos Santos - ha ammesso di aver partecipato insieme all'atleta all'orgia nella discoteca di Milano nel 2013 con la donna albanese, affermando che non si sia trattato di stupro. Per quei fatti Robinho è stato condannato in Italia a 9 anni di reclusione per stupro di gruppo e sconta la pena in Brasile dallo scorso marzo.
"Abbiamo partecipato a un'orgia, tutti consenzienti", ha dichiarato Santos in un'intervista a Uol, negando che Robinho abbia violentato la giovane. Secondo il giovane - il cui processo è fermo a Milano - la vittima albanese "faceva sesso normalmente e non era completamente ubriaca" "Robinho - ha aggiunto - ci ha provato, ma non ha neanche fatto sesso con lei perché non aveva il preservativo", ha detto.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…