karen e craig binns - 1

"ABBIAMO ROTTO DUE LETTI FACENDO SESSO SPINTO, PESAVAMO PIÙ DI 110 CHILI" – IL “DRAMMA” DI UNA COPPIA INGLESE CHE, DOPO AVER SFONDATO LE DOGHE , HA DECISO DI METTERSI A DIETA (HANNO PERSO 45 CHILI PER UNO) – IL CAMBIAMENTO DEI DUE: “DIMAGRIRE CI HA REGALATO UNA VITA SESSUALE MIGLIORE. ORA FACCIAMO SESSO CON LA LUCE ACCESA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

Karen e Craig Binns

Una coppia del West Yorkshire nel Regno Unito ha raccontato come perdere peso – dopo un paio di episodi abbastanza importanti – abbia rivoluzionato la loro vita. Karen e Craig Binns, rispettivamente 46 e 52 anni, pesavano oltre 110 kg ciascuno. I due hanno raccontato che un tempo facevano sesso una volta all’anno e avevano “rotto due letti per la passione”.

 

Oggi, dopo aver perso quasi 90 kg in due, dicono di fare l’amore ogni giorno e di sentirsi rinati. Tutto è cominciato nel 2022, quando il figlio più piccolo di Karen l’ha implora di cambiare vita: “Aveva paura che potessi avere un infarto e morire”.

 

Po il drastico cambiamento di vita. Hanno abbandonato il cibo da asporto e abbracciato una dieta più sana, ricca di verdure e proteine. Karen è passata da una taglia 32 a una 12, Craig da una 5XL a una L. “Ora facciamo sesso con la luce accesa. Siamo in un mondo a parte rispetto a prima. Avevamo rotto due letti, è stato imbarazzante”, ha detto lui.

 

Karen e Craig Binns - 2

Karen ha aggiunto: “Perdere peso ci ha regalato una vita sessuale migliore, non mi sono mai sentita così sicura di me stessa”. In passato, si nutriva “dodici pacchetti di patatine in pochi minuti” e “il personale del McDonald’s riconosceva l’auto”.

 

Craig, ex sportivo, aveva preso peso dopo un grave infortunio alla spina dorsale. In nove mesi era passato da 79 kg a oltre 160. “Allora mangiavo tantissimo perché mi sentivo come se avessi perso la vita ed ero in lutto”, spiega.

 

Poi la decisione di rimettersi in forma insieme a Karen: “Mi hanno detto che se non avessi perso peso avrei avuto bisogno di due ginocchia nuove. Dovevo fare un cambiamento”. Ora si sente ringiovanito: “Mi sento come se avessi 30 anni in meno“.

sesso e obesita' 2sesso e obesita' 4