abdesalem lassoued attentato a bruxelles

È MORTO ABDESALEM LASSOUED, L’ATTENTATORE DI BRUXELLES: COLPITO AL PETTO DALLA POLIZIA IN UNO SCONTRO A FUOCO, È DECEDUTO IN AMBULANZA – LA MINISTRA DEGLI INTERNI BELGA POCO FA AVEVA DETTO CHE ERA ANCORA VIVO E SI TROVAVA IN RIANIMAZIONE, CONFERMANDO CHE A BRUXELLES SONO NEL CAOS – NELLA PERQUISIZIONE DELLA CASA DI LASSOUED SONO STATE TROVATE DIVERSE ARMI DA FUOCO, ALTRE SONO STATE RINVENUTE IN UN PARCO PUBBLICO: UNA DI ESSE POTREBBE ESSERE QUELLA UTILIZZATA PER UCCIDERE I DUE TIFOSI SVEDESI…

 

BELGIO: MEDIA, MORTO ATTENTATORE BRUXELLES

(Adnkronos) - L'attentatore di Bruxelles - raggiunto al petto dai colpi di arma da fuoco sparati dagli agenti nel corso dell'arresto - sarebbe morto in ambulanza. Lo riportano i media belgi.

abdesalem lassoued attentatore di bruxelles

 

MEDIA, 'UOMO SOSPETTO NEUTRALIZZATO A BRUXELLES'

(ANSA) - La polizia ha "netralizzato" un uomo che potrebbe essere il sospetto attentatore di Bruxelles. Lo scrivono i media belgi.

 

PROCURA BELGIO, 'UOMO SOSPETTO FERITO DALLA POLIZIA'

(ANSA) - La polizia belga ha sparato a un uomo che potrebbe essere il sospetto attentatore di Bruxelles. L'uomo è stato trasportato all'ospedale. Lo conferma all'ANSA la Procura federale del Belgio, precisando che l'identità dell'uomo "non può ancora essere confermata".

 

 

 

 

 

ATTENTATO BRUXELLES, TROVARE ARMI DURANTE PERQUISIZIONE

(ANSA) - Durante la perquisizione compiuta a Schaerbeak, secondo quanto riportano i media, sono state trovate diverse armi da fuoco. Altre sarebbero state rinvenute in un vicino parco pubblico. Gli inquirenti confermano che una di queste potrebbe essere quella utilizzata per uccidere i due svedesi.

ATTENTATO A BRUXELLES - ABDESALEM LASSOUED

 

MINISTRA BELGIO, 'SOSPETTO ATTENTATORE È IN RIANIMAZIONE'

(ANSA) - L'uomo neutralizzato questa mattina dalla polizia belga, sospettato di essere l'attentatore di Bruxelles, "è attualmente in rianimazione". Lo ha detto la ministra degli Interni del Belgio, Annelies Verlinden. L'uomo è stato trovato in possesso dell'arma automatica utilizzata durante l'aggressione di ieri sera, ha aggiunto.

 

MEDIA, SOSPETTO ERA IN UN BAR A BRUXELLES, C'È STATA SPARATORIA

(ANSA) - Un testimone avrebbe visto il sospetto attentatore di Bruxelles in un bar e avrebbe allertato la polizia. Lo riporta il quotidiano svedese Aftonbladet. Ci sarebbe stato uno scontro a fuoco con colpi sparati sia dal sospettato sia dalla polizia, spiega la testata svedese. La polizia sta attualmente identificando la persona colpita utilizzando, tra l'altro, le sue impronte digitali.

 

attentato a bruxelles 4attentato a bruxelles 6Abdeslam Jilani - l attentatore di bruxelles attentato a bruxelles 3attentato a bruxelles 2attentato a bruxelles 5attentato a bruxelles 4attentato a bruxelles 5attentato a bruxelles i rilievi della scientifica 1tifosi svedesi allo stadio di bruxelles attentato a bruxelles abdesalem lassoued attentatore di bruxelles tifosi svedesi allo stadio re baldovino di bruxelles Abdeslam Jilani - l attentatore di bruxelles Abdeslam Jilani - ABDESALEM LASSOUED - l attentatore di bruxelles ABDESALEM LASSOUED - l attentatore di bruxelles attentato a bruxelles 3attentato a bruxelles 1attentato a bruxelles 2attentato a bruxelles i rilievi della scientifica belgio svezia stadio re baldovino di bruxelles attentato a bruxelles i rilievi della scientifica 2attentato a bruxelles tifosi svedesi allo stadio re baldovino di bruxelles.