
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
ABUSI SESSUALI DELLA TERZA ETÀ - UN 71ENNE È ACCUSATO DI AVER PALPEGGIATO UNA 11ENNE ALL'INTERNO DI UN PARCO PUBBLICO DI TORRE ANNUNZIATA. L'ANZIANO È FINITO AI DOMICILIARI - LO SCORSO 2 NOVEMBRE, DOPO AVERE ACCOMPAGNATO IL NIPOTINO DI 2 ANNI IN UN PARCO GIOCHI, L'UOMO SI SAREBBE AVVICINATO ALLA GIOVANE E...
(ANSA) - Un uomo di 71 anni è finito ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una undicenne all'interno di un parco pubblico. A suo carico i carabinieri della stazione di Pimonte, hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.
In base alle accuse, lo scorso 2 novembre, dopo avere accompagnato il nipotino di 2 anni in un parco giochi di Pimonte, l'uomo avrebbe incontrato un gruppo di ragazzini, tra i quali la 11enne, alla quale si sarebbe avvicinato per palpeggiarla. Le indagini si sono giovate dell'analisi delle immagini di videosorveglianza, delle testimonianze raccolte e della analisi delle chat tra le giovanissime presenti in quel momento.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…