boris johnson coronavirus

L’EPIDEMIA NON CONOSCE BREXIT - ACCELERAZIONE DEI CASI DI CORONAVIRUS NEL REGNO UNITO, SALITI OGGI A 85 (34 IN PIÙ DEL DATO DI IERI) - TERZO CASO A NEW YORK. SI TRATTA DI UNO STUDENTE DELLA “YESHIVA UNIVERSITY, L’ATENEO EBRAICO FREQUENTATO DA UNO DEI DUE PAZIENTI GIÀ ACCERTATI - IL TRAFFICO PASSEGGERI A LIVELLO MONDIALE È CRESCIUTO DEL 2,4%, IN FORTE FRENATA DAL +4,6% DI DICEMBRE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

boris johnson

CORONAVIRUS: IN GB 85 CASI, 34 PIÙ DI IERI

 (ANSA) - Accelerazione dei casi accertati di contagio da coronavirus nel Regno Unito, saliti oggi a 85 - ben 34 in più del dato di ieri, il balzo più vistoso nel Paese dall'inizio dell'emergenza - secondo l'aggiornamento quotidiano del ministero della Sanità britannico. Aumentato notevolmente anche il numero dei test, giunti a quota 16.659 in totale, ossia oltre 2500 in più rispetto a ieri.

 

CORONAVIRUS: TERZO CASO A NY, È UNO STUDENTE UNIVERSITARIO

(ANSA) - Terzo caso di coronavirus a New York. Si tratta di uno studente della Yeshiva University, a Manhattan, lo stesso ateneo ebraico frequentato da uno dei due pazienti già accertati. Secondo alcune indiscrezioni lo studente infettato potrebbe essere il figlio.

boris johnson

 

CORONAVIRUS:IATA, EFFETTO SU AEREI,DOMANDA FRENA, +2,4%

 (ANSA) - Effetto coronavirus sul trasporto aereo. Lo evidenzia la Iata diffondendo i dati di gennaio: il traffico passeggeri a livello mondiale è cresciuto del 2,4%, in forte frenata dal +4,6% di dicembre e l'incremento mensile più basso da aprile 2010. "Gennaio è solo la punta dell'iceberg in termini di impatto sul traffico che stiamo vedendo a causa dell'epidemia del coronavirus, visto che le maggiori restrizioni nei voli sono iniziate non prima del 23 gennaio. Tuttavia è già sufficiente per causare la crescita più bassa in quasi un decennio", spiega il ceo della Iata Alexandre de Juniac.