FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
ACCOLTELLATA PER UNA BORSETTA – VIDEO CHOC: UNA 30ENNE STA PER RIENTRARE A CASA A DUBLINO QUANDO VIENE ATTACCATA DA UN RAGAZZINO CHE VUOLE RAPINARLA – LEI OPPONE RESISTENZA E LUI LE PIANTA IL COLTELLO NELLE MANI E NELLE GAMBE – LA DONNA NON È IL PERICOLO DI MORTE E DALL’OSPEDALE AVVERTE: “NON USCITE DA SOLE”
DAGONEWS
Una telecamera di sicurezza ha ripreso i drammatici momenti vissuti da una donna che a Dublino è stata accoltellata in strada per essersi rifiutata di consegnare la borsetta senza opporre resistenza.
L’aggressione è avvenuta venerdì sera mentre la vittima, una 30enne, stava rientrando a casa: come si vede nelle immagini, un uomo la segue, la afferra per un braccio e cerca di portarle via la borsa. Ma quando lei inizia a lottare, il rapinatore la accoltella brutalmente.
Portata all'ospedale di Tallaght e curata per le ferite provocate dalle coltellate su mani e gambe, la donna non è in pericolo di morte. La vittima, che ha preferito rimanere anonima, ha lanciato un appello per allertare altre donne del potenziale pericolo: «Sono stata attaccata di fronte al cancello principale di casa sulla Old Nangor Road intorno alle 22. L'aggressore era magro, aveva tra i 16 e i 20 anni, pelle pallida e capelli rossi. Indossava una felpa verde, pantaloni da jogging e scarpe da ginnastica. Voleva prendermi la borsetta, aveva un coltello affilato e mi ha pugnalato numerose volte. Voglio avvertire ogni donna e ragazza di Clondalkin di non camminare da sole perché potrebbero essere attaccate: l’aggressore non è stato ancora catturato».
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…