
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
ACCOLTELLATA PER UNA BORSETTA – VIDEO CHOC: UNA 30ENNE STA PER RIENTRARE A CASA A DUBLINO QUANDO VIENE ATTACCATA DA UN RAGAZZINO CHE VUOLE RAPINARLA – LEI OPPONE RESISTENZA E LUI LE PIANTA IL COLTELLO NELLE MANI E NELLE GAMBE – LA DONNA NON È IL PERICOLO DI MORTE E DALL’OSPEDALE AVVERTE: “NON USCITE DA SOLE”
DAGONEWS
Una telecamera di sicurezza ha ripreso i drammatici momenti vissuti da una donna che a Dublino è stata accoltellata in strada per essersi rifiutata di consegnare la borsetta senza opporre resistenza.
L’aggressione è avvenuta venerdì sera mentre la vittima, una 30enne, stava rientrando a casa: come si vede nelle immagini, un uomo la segue, la afferra per un braccio e cerca di portarle via la borsa. Ma quando lei inizia a lottare, il rapinatore la accoltella brutalmente.
Portata all'ospedale di Tallaght e curata per le ferite provocate dalle coltellate su mani e gambe, la donna non è in pericolo di morte. La vittima, che ha preferito rimanere anonima, ha lanciato un appello per allertare altre donne del potenziale pericolo: «Sono stata attaccata di fronte al cancello principale di casa sulla Old Nangor Road intorno alle 22. L'aggressore era magro, aveva tra i 16 e i 20 anni, pelle pallida e capelli rossi. Indossava una felpa verde, pantaloni da jogging e scarpe da ginnastica. Voleva prendermi la borsetta, aveva un coltello affilato e mi ha pugnalato numerose volte. Voglio avvertire ogni donna e ragazza di Clondalkin di non camminare da sole perché potrebbero essere attaccate: l’aggressore non è stato ancora catturato».
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…