NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
Un selfie può smontare un’accusa di stupro? Sì, per un giovane napoletano di 19 anni che è stato costretto a sfoderare di fronte ai carabinieri gli autoscatti intimi con una coetanea. È stato un selfie provvidenziale per lui, l’unico alibi che aveva per spogliarsi dell’accusa di violenza sessuale. Lo scatto a luci rosse è stato anche acquisito dagli investigatori che dovranno analizzare pose e sguardi per capire se la ragazza era consenziente oppure no.
La coppia si è conosciuta durante un tirocinio in un hotel romagnolo. Cosa c’è stato tra loro? Rispondere a questa domanda non è puro gossip perché a questo punto bisogna capire se era un flirt o se c’è stata violenza. È stata lei a denunciare lo stupro ai carabinieri dopo aver passato la notte con il ragazzo, chiusi insieme in una camera d’albergo.
Secondo quanto è emerso lui le avrebbe promesso una serata di romanticherie e basta, ma una volta arrivati in camera non si sarebbe trattenuto. Ecco il motivo della denuncia della ragazza che è stata anche visitata dai sanitari in ospedale per accertare le sue condizioni psico-fisiche. Il Resto del Carlino riferisce di una visita che non avrebbe fatto emergere segni di violenza.
Quando nella stessa camera d’albergo hanno bussato i carabinieri il ragazzo si è allarmato e ha raccontato la sua versione dei fatti. Così ha mostrato le foto della giovane in posa, scattate poco prima, che rendevano un’altra immagine della serata. Quel selfie gli ha evitato l’arresto.
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…