FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
ACHTUNG, TETTINE IN BELLINA MOSTRA! – I MANESKIN SI ESIBISCONO IN GERMANIA E VICTORIA DE ANGELIS, ULTIMO BALUARDO DELL’EROTISMO, MANDA IN VISIBILIO I FAN TEDESCHI MOSTRANDOSI CON I CAPEZZOLI COPERTI SOLO DA UNA STELLINA. IMPOSSIBILE NON NOTARE IL "CHOKER BONDAGE" AL COLLO, CIOÈ UN COLLARINO CON ANELLO E BORCHIE - LA BAND ROMANA SI È ESIBITA NEL LEGGENDARIO "ROCK IM PARK" DI NORIMBERGA... - VIDEO
Estratto dell’articolo di Giusy Dente per www.fanpage.it
Questa estate i Maneskin la trascorreranno esibendosi per il loro pubblico, in un lungo tour estivo. La band vanta un seguito notevole oltre i confini italiani e ormai sono ospiti fissi ai festival musicali e nei club di diversi Paesi, con concerti sempre sold out.
Tra giugno e luglio voleranno nei Paesi Bassi, in Belgio, Grecia (per la prima volta), Giappone: un totale di 15 date che si chiuderanno il 22 agosto al Rock en Seine di Parigi. L'8 giugno hanno infiammato con la loro musica il Rock im Park di Norimberga, nel suggestivo Parco Volkspark Dutzendteich. […]
Sul palco riescono a comunicare grinta e passione e hanno scelto di trasmettere messaggi potenti non solo con la musica, ma anche col modo di vestire. I loro look sono fluidi e liberi dalle etichette, hanno uno stile che non tiene conto di mode e stereotipi.
È il loro modo di dire: sii ciò che sei, sii libero di esprimerti anche coi vestiti senza mai sentirti sbagliato, senza sentire l'obbligo di aderire a ciò che dice la società. Victoria non ha mai paura di osare: i suoi sono outfit audaci dove dominano il latex, le pellicce, la pelle nera, il pizzo e i cristalli scintillanti.
I must dei suoi look sono gli occhiali colorati, le calze a rete, gli stivali col tacco, i body e i copricapezzoli. Non ha problemi nel mostrare il suo corpo, cosa che le è valsa qualche problemino con Instagram, dove è stata spesso segnalata e censurata. Il palco, invece, è il posto dove si sente più libera in assoluto.
A Norimberga ha puntato su leggings neri e minigonna tempestata di cristalli, con copricapezzoli scintillanti a forma di stelle e coprispalle in pizzo. Impossibile non notare il choker bondage al collo, un collarino con anello e borchie.
victoria de angelis 4
MANESKIN
victoria de angelis al cocorico 5
luna passos victoria de angelis
victoria de angelis 5
victoria de angelis al cocorico 6
VICTORIA DE ANGELIS - 2
victoria de angelis 6
victoria de angelis luna passos 16
victoria de angelis 8
victoria dei maneskin
victoria de angelis 3
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…