
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
MEGLIO DI UN ACTION MOVIE! - MAXI-COLPO A FROSINONE, DOVE UNA BANDA DI RAPINATORI HA RUBATO DIVERSI PALLET DI IPHONE D'ULTIMA GENERAZIONE E COMPUTER PORTATILI, DAL VALORE DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO, DA UNA AZIENDA DI SPEDIZIONI - I LADRI HANNO AGITO IN MANIERA QUASI MILITARE, INCENDIANDO SEI AUTO E DISSEMINANDO MIGLIAIA DI CHIODI ARTIGIANALI A QUATTRO PUNTE PER IMPEDIRE L'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE - DOPO IL FURTO, I MALVIVENTI SONO FUGGITI A BORDO DI...
frosinone ladri svaligiano azienda di spedizioni. 5
(ANSA) - Sono sei le auto incendiate per sbarrare le tre strade di accesso alle forze dell'ordine intervenute dopo il maxi colpo notturno nella sede della S.G. Logistics, società di logistica e spedizioni lungo la via Morolense a Patrica al confine con Frosinone.
frosinone ladri svaligiano azienda di spedizioni. 2
Le auto sono state prese dal parcheggio aziendale, messe una di fronte all'altra a chiudere l'intera carreggiata e poi bruciate. È stato fatto sulla Morolense, sulla Tomacella e sui Dossi di Patrica. Intorno sono state disseminate migliaia di chiodi artigianali a quattro punte per forare le gomme ai mezzi delle forze dell'ordine.
Il bottino è ancora in fase di quantificazione: da una prima stima si parla di centinaia di migliaia d'euro, infatti sono stati portati via interi pallet di iPhone d'ultima generazione e computer portatili, che la banda ha caricato su più di un furgone preso sul posto, facendo poi perdere le proprie tracce Il colpo è stato messo a segno intorno alle 4 da un gruppo organizzato in maniera militare.I carabinieri hanno chiesto di poter esaminare le immagini delle telecamere di sorveglianza per individuare elementi utili per ricostruire nei dettagli il colpo e risalire agli autori.
frosinone ladri svaligiano azienda di spedizioni. 1
frosinone ladri svaligiano azienda di spedizioni. 3
frosinone ladri svaligiano azienda di spedizioni. 4
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…