![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
INSEGNANTI, INDOSSATE L'ELMETTO! - AD ABBIATEGRASSO, VICINO MILANO, UNO STUDENTE DI 16 ANNI HA AGGREDITO UN PROFESSORE "COLPEVOLE" DI AVERLO RIMPROVERATO - IL DOCENTE È STATO SPINTO A TERRA ED È STATO PORTATO IN OSPEDALE, MA È STATO FERITO LIEVEMENTE - IL MINORE È STATO DENUNCIATO PER RESISTENZA, LESIONI E VIOLENZA A PUBBLICO UFFICIALE...
(ANSA) - Uno studente di 16 anni ha aggredito un professore dopo essere stato rimproverato, oggi all'interno dell'istituto Lombardini di Abbiategrasso (Milano). A quanto emerso il docente è stato spinto fino a cadere a terra, riportando contusioni lievi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. Il giovanissimo rischia una denuncia per lesioni.
È stato denunciato per resistenza, lesioni e e violenza a pubblico ufficiale lo studente di 16 anni che questa mattina ha aggredito un suo professore, 47 anni, all'interno di un istituto di Abbiategrasso (Milano). A quanto emerso la discussione tra professore e studente sarebbe scattata intorno alle 11, per un rimprovero.
Lo studente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha poi spinto il docente facendolo cadere a a terra. A quel punto i colleghi hanno chiamato il 112. Il 47 enne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Magenta per accertamenti, dove gli sono state diagnosticate contusioni lievi.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…