DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
COME IN UN B-MOVIE - AD ANCONA, UN DIPENDENTE DI UNO STABILIMENTO PRODUTTIVO AVEVA INSTALLATO UNA TELECAMERA NASCOSTA NEL BAGNO DELLE DONNE PER SPIARE LE COLLEGHE MENTRE USAVANO IL WC – IL GUARDONE È STATO SCOPERTO DOPO CHE LA FOTOCAMERA, OCCULTATA SOTTO IL LAVANDINO E RIVOLTA IN DIREZIONE DEL WATER, È STATA CAUSALMENTE NOTATA DA UNA COLLEGA – L’UOMO È STATO DENUNCIATO CON L’ACCUSA DI ILLECITE INTERFERENZE NELLA VITA PRIVATA…
(ANSA) - Un 41enne dipendente di uno stabilimento produttivo a Camerano (Ancona), spiava le colleghe tramite l'installazione nel bagno riservato alle donne in azienda di una mini fotocamera occultata sotto il lavandino e rivolta in direzione del water. La fotocamera è stata casualmente notata da una dipendente e segnalata al titolare dell'impresa che si è rivolto ai carabinieri: il 41enne, della provincia di Ancona, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà con l'accusa di illecite interferenze nella vita privata.
guardone sbircia una ragazza che si fa la doccia
Controllando il dispositivo, che è stato sequestrato, i militari hanno riscontrato 134 fotografie scattate di nascosto con la fotocamera, nell'ottobre scorso, che ritraevano colleghe del 41enne mentre erano in bagno. Il contenuto della memoria della fotocamera è stato analizzato da un analista forense, consulente della Procura di Ancona, che ha estrapolato le immagini incriminate ricostruendone la datazione. Gli accertamenti consentito di individuare l'autore dell'attività di spionaggio e denunciarlo all'Autorità giudiziaria.
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…