
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
LA VENDETTA DI UN POVERO CRISTO - AD APRILIA UN 15ENNE BULLIZZATO SI PRESENTA A SCUOLA CON 8 MOLOTOV NELLO ZAINO E NE LANCIA 3 NEI CORRIDOI - NESSUN FERITO TRA GLI STUDENTI ANCHE PER L’EVACUAZIONE DECISA DAI PROFESSORI - MA LE BOMBE HANNO PROVOCATO UN PRINCIPIO DI INCENDIO…
Rinaldo Frignani per www.corriere.it
Aveva otto bottiglie molotov nascoste nello zainetto. Non appena entrato a scuola giovedì mattina, nell’istituto Rosselli di Aprilia, in provincia di Latina, ne ha lanciate tre in corridoio e nella tromba delle scale provocando un principio di incendio. Ma forse uno studente di 15 anni in tuta mimetica era intenzionato a tirare tutti gli ordigni all’interno della struttura affollata di ragazzi.
IL PANICO E LE INDAGINI
Il giovane, dopo l’allarme lanciato dagli insegnanti che hanno evacuato la scuola facendo uscire tutti gli studenti, è stato poi bloccato dai carabinieri subito intervenuti. Non ci sono stati feriti, né intossicati dal fumo mentre i vigili del fuoco sono giunti sul posto per un sopralluogo. Momenti di panico e indagini dei militari dell’Arma sui motivi del gesto. Non si esclude che possono essere legati all’andamento scolastico del giovane ma anche a presunti atti di bullismo che il quindicenne avrebbe subito in passato.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…