
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
AD AREZZO, UNA DONNA INCINTA È FINITA IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATA AGGREDITA DAL COMPAGNO, CHE LE AVREBBE QUASI STACCATO LA LINGUA A MORSI – LA 30ENNE È STATA SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO CHIRURGICO D’EMERGENZA PER RICOSTRUIRE LA PARTE DANNEGGIATA DELLA LINGUA – L’UOMO, CHE ERA SOTTO L’EFFETTO DI ALCOL, È STATO DENUNCIATO PER LESIONI PERSONALI AGGRAVATE…
(Adnkronos) - Un episodio di violenza si è verificato nella notte tra sabato 14 e domenica 15 giugno ad Arezzo, in piazza Guido Monaco, intorno alle 2. Una donna incinta è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Donato dopo essere stata ferita dal compagno, che le avrebbe morso la lingua con tale forza da procurarle una seria lesione.
Secondo una prima ricostruzione, la coppia - entrambi trentenni - avrebbe avuto un acceso diverbio. L'aggressione, dai contorni ancora poco chiari, sarebbe avvenuta nel contesto di un tentativo di bacio, ma la dinamica esatta è ancora in fase di accertamento.
Sul posto è intervenuto il 118 con un'ambulanza della Croce Bianca. La donna, in stato di gravidanza, è stata immediatamente soccorsa e portata in pronto soccorso, dove sarebbe stata sottoposta a un intervento chirurgico per ricostruire la parte danneggiata della lingua. I carabinieri di Arezzo hanno identificato l'aggressore, che al momento dei fatti potrebbe essere stato sotto l'effetto di alcol, e lo hanno denunciato per lesioni personali aggravate.
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…