
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
AD AREZZO, UNA DONNA INCINTA È FINITA IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATA AGGREDITA DAL COMPAGNO, CHE LE AVREBBE QUASI STACCATO LA LINGUA A MORSI – LA 30ENNE È STATA SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO CHIRURGICO D’EMERGENZA PER RICOSTRUIRE LA PARTE DANNEGGIATA DELLA LINGUA – L’UOMO, CHE ERA SOTTO L’EFFETTO DI ALCOL, È STATO DENUNCIATO PER LESIONI PERSONALI AGGRAVATE…
(Adnkronos) - Un episodio di violenza si è verificato nella notte tra sabato 14 e domenica 15 giugno ad Arezzo, in piazza Guido Monaco, intorno alle 2. Una donna incinta è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Donato dopo essere stata ferita dal compagno, che le avrebbe morso la lingua con tale forza da procurarle una seria lesione.
Secondo una prima ricostruzione, la coppia - entrambi trentenni - avrebbe avuto un acceso diverbio. L'aggressione, dai contorni ancora poco chiari, sarebbe avvenuta nel contesto di un tentativo di bacio, ma la dinamica esatta è ancora in fase di accertamento.
Sul posto è intervenuto il 118 con un'ambulanza della Croce Bianca. La donna, in stato di gravidanza, è stata immediatamente soccorsa e portata in pronto soccorso, dove sarebbe stata sottoposta a un intervento chirurgico per ricostruire la parte danneggiata della lingua. I carabinieri di Arezzo hanno identificato l'aggressore, che al momento dei fatti potrebbe essere stato sotto l'effetto di alcol, e lo hanno denunciato per lesioni personali aggravate.
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…