![elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni](/img/patch/02-2025/elly-schlein-almasri-giuseppe-conte-giorgia-meloni-2094416_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
MONDO DI MERDA: NON SI E' PIU' AL SICURO NEANCHE SUL DIVANO - AD ASTI UN 13ENNE E' MORTO SCHIACCIATO DAL DIVANO LETTO CHE SI E' IMPROVVISAMENTE RICHIUSO SU DI LUI - IL RAGAZZINO, DI CORPORTURA ESILE, ERA SOLO IN CASA E PROBABILMENTE STAVA DORMENDO - A TROVARLO E' STATO IL CUGINO, CHE ERA PASSATO A PORTARGLI LA SPESA - PER ESTRARLO DAL DIVANO SONO DOVUTI INTERVENIRE I VIGILI DEL FUOCO, MA PER LUI NON C'ERA PIU' NIENTE DA FARE...
Da leggo.it
Adolescente morto nel divano letto 2
Tragedia in un alloggio di Asti. Un tredicenne di origine senegalese è morto nel pomeriggio di oggi soffocato dal divano letto che si è richiuso sopra di lui. A trovarlo il cugino che era andato a portargli la spesa. Il ragazzo era solo in casa e dalle prime informazioni si presume stesse dormendo.
Il divano si è richiuso su di lui che, essendo di corporatura molto esile, è morto soffocato. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarlo e i carabinieri che, svolti gli accertamenti del caso, hanno restituito il corpo alla famiglia. Il ragazzo viveva nella casa con i genitori, in quel momento fuori.
Adolescente morto nel divano letto
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri ma per il ragazzino non c'è stato più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, la molla del divano, per cause ancora da accertare, sarebbe scattata facendo chiudere il letto con all'interno il 13enne che forse era addormentato.
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…