DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
AVELLINO? MEJO DEL "PADRINO” - UNA TESTA DI MAIALE È STATA PIAZZATA SUL CANCELLO DI CASA DI UN IMPRENDITORE DI MONTORO, COME AVVERTIMENTO - CINQUE ANNI FA ERA SUCCESSA LA STESSA COSA, SEMPRE A RIDOSSO DELLE ELEZIONI: L'INTIMIDAZIONE ERA RIVOLTA A UNA COLLABORATRICE DELL'ALLORA CANDIDATO A SINDACO. E IL PROSSIMO 8 E 9 GIUGNO SI TORNERÀ NUOVAMENTE ALLE URNE...
(ANSA) - Una testa di maiale collocata sul cancello di casa. Episodio inquietante a Montoro, in provincia di Avellino, nei confronti di un imprenditore del posto. A fare la scoperta e a denunciare l'accaduto è stato proprio l'imprenditore, che vive in una villetta in contrada Figlioli.
Sono immediatamente scattate le indagini dei carabinieri della Compagnia di Solofra e della Stazione di Montoro. Un analogo episodio nello stesso paese si era verificato cinque anni fa, in occasione delle elezioni amministrative, quando l'intimidazione fu rivolta contro la collaboratrice di un candidato alla carica di sindaco. A Montoro si voterà i prossimi 8 e 9 giugno per eleggere il sindaco e il nuovo consiglio comunale.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…