DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it
Ellen DeGeneres dice basta. La comica, dopo la chiusura del suo celebre talk show avvenuta nel 2022, ha intrapreso un lungo tour teatrale con uno spettacolo intitolato "Ellen's Last Stand... Up Tour", giocando sulla duplice lettura di "ultima volta" e "ultimo stand up". E in un incontro con i fan avvenuto dopo una data a Santa Rosa, ha di fatto confermato che sarà davvero per lei il passo d'addio. "Questa è l'ultima che mi vedrete, ho finito" ha detto a un fan che le ha chiesto se avesse in programma di tornare al cinema o magari tentare la via di Broadway.
Nessuna possibilità nemmeno che torni a dare la voce alla pesciolina smemorata Dory della saga di Nemo. A domanda diretta di un fan risponde: "Me ne vado, ricordi?".
La DeGeneres ha dovuto chiudere il suo talk show dopo vent'anni dopo che le sono piovute addosso diverse accuse di aver creato un ambiente tossico con i suoi dipendenti.
Accuse pesanti che andavano dal razzismo alle molestie sessuali e all'intimidazione.
[…] "Posso essere esigente, impaziente e dura. Sono una donna forte - ha detto -. Sono molte cose, ma non sono cattiva". Nel suo monologo Ellen ha anche raccontato di come abbia vissuto le accuse che le sono state rivolte. "Ero solita dire: 'Non mi interessa quello che la gente dice di me' - ha spiegato -. Ora mi rendo conto che l'ho detto all'apice della mia popolarità". […]
justin bibier ellen degeneres ellen degeneres 1ellen degeneres 3ellen degeneres 2il tweet di kevin porter su ellen degeneres tweet sul clima di lavoro a the ellen degeneres show 3ellen degeneres con rolex
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…