![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
ADDIO A MAYA VON SCHONBURG - LA 60ENNE REGINA DELLA VITA MONDANA È MORTA A MONACO DOPO UNA LUNGA BATTAGLIA, DURATA SEI ANNI, CONTRO IL CANCRO AI POLMONI – SORELLA DI GLORIA THURM UND TAXIS, SPOSATA PER ANNI CON FRIEDRICH CHRISTIAN FLICK, EREDE DELLA MERCEDES, TRA I SUOI AMICI C’ERANO I CLINTON E IL PRINCIPE CARLO – IL RICORDO DEL FRATELLO E DEL FIGLIO ALEX
DAGONEWS
Maya Von Schonburg, ex moglie dell'erede della Mercedes Friedrich Christian Flick, è morta a 60 anni dopo una battaglia durata sei anni contro il cancro ai polmoni. A confermare la notizia è il figlio Alex che ha reso noto che la madre è scomparsa domenica scorsa: secondo il quotidiano Bild, la regina della vita mondana è morta a Monaco con accanto sua madre Beatrix Maria von Schönburg-Glauchau, 88 anni.
Suo fratello Alexander von Schönburg-Glauchau, 49 anni, ha sottolineato che la contessa tedesca era "la regina delle feste”: «Una parte di me è morta, Maya era la mia gemella, nata lo stesso giorno, il 15 agosto, solo 11 anni prima di me. Durante l'Oktoberfest, Maya ha celebrato il suo sessantesimo compleanno con una festa che vedeva tra gli ospiti i Clinton.
Io, se ho un lieve fastidio, mi ritiro in un angolo tranquillo a soffrire. Maya era diversa. Era molto malata, ma ha organizzato una festa perché sapeva che aveva solo poche settimane di vita».
Su Instagram il figlio di Maya, Alex Flick, ha confermato la morte della madre scrivendo: «Domenica 17.01.19 alle 12:05 Maya, mia madre è andata via da questo mondo ed è andata in un altro. Dopo sei anni di lotta contro il cancro il suo respiro è diventato più leggero, i suoi occhi si sono chiusi e lei se ne è andata via pacificamente.
Mamma, tu eri la persona più importante della mia vita. Mi hai cresciuto, mi hai insegnato, capito e perdonato. Mi hai mostrato grazia, umiltà, umorismo, coraggio, forza e come superare battute d'arresto, come ridere di me stesso e persino come amare nei momenti di ingiustizia. La tristezza che provo ora è incomparabile a qualsiasi cosa abbia mai provato prima, il mio cuore è ferito da una lancia».
Nel frattempo, la stilista Diane Fürstenberg ha reso omaggio alla contessa: «Cara Maya... sei stata un angelo senza paura e una forza della natura! Il tuo spirito continuerà a portare forza a tutti i tuoi cari!».
Nata nel 1958, Maya aveva tre fratelli e una sorellastra e fu sposata dal 1985 al 1993 al miliardario Friedrich Flick. Lei e Friedrich avevano tre figli insieme, due maschi e una femmina. Ha anche avuto un figlio con Stefan Hipp.
maya von schoenburg 6
maya von schoenburg 4
maya von schoenburg 19
maya von schoenburg 3
maya von schoenburg 22
maya von schoenburg 21
maya von schoenburg 20
maya von schoenburg 17
maya von schoenburg 18
maya von schoenburg 9
maya von schoenburg 16
maya von schoenburg 15
maya von schoenburg 14
maya von schoenburg 5
maya von schoenburg 1
maya von schoenburg 12
maya von schoenburg 10
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…